Lega Pro, il 2 ottobre l'assemblea elettiva

mercoledì, 10 luglio 2024, 16:13

La Lega Pro, uniformandosi ai “principi” dettati dal CONI circa la riduzione del quorum necessario alla designazione di cariche elettive, ha indetto per il 2 ottobre 2024 l’assemblea elettiva per il rinnovo dei propri organi direttivi. La comunicazione alle sessanta società di Serie C NOW è stata data in occasione dell’Assemblea di Lega Pro di questa mattina, dove, inoltre, è stato approvato il nuovo Codice di Autoregolamentazione in vigore per la Serie C e si è discusso della commercializzazione dei Diritti Audiovisivi dalla stagione sportiva 2025-26, analizzandone linee guida, procedure e tempistiche.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 22 luglio 2024, 20:55

Castelnuovo-Lucchese, il fischio d'inizio alle ore 18

La prima amichevole stagionale dei rossoneri, quello a Castelnuovo Garfagnana, in programma giovedì prossimo 25 luglio, vedrà l'inizio alle ore 18: lo comunica in una nota la stessa società rossonera che si riserva di fornire ulteriori indicazioni nei prossimi giorni.


lunedì, 22 luglio 2024, 19:16

Lucchese, ecco la collaborazione con Fitness Discount

Lucchese 1905 è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Fitness Discount, un'azienda leader nel settore delle attrezzature fitness e accessori per il benessere fisico. La partnership strategica ha come obiettivo la fornitura completa delle attrezzature per la palestra che in questo momento è in fase di realizzazione a Saltocchio...



lunedì, 22 luglio 2024, 16:32

Spal, confermati i punti di penalizzazione

La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il ricorso della Spal contro la penalizzazione di 3 punti in classifica da scontare nel primo campionato utile a decorrere dalla prossima stagione sportiva comminata lo scorso 11 giugno dal Tribunale Federale Nazionale.


sabato, 20 luglio 2024, 11:25

Mister Di Stefano passa alla Primavera del Pontedera

Ora è addio ufficiale tra il tecnico Lulù Di Stefano e la Lucchese, con l'ormai ex allenatore rossonero che ha trovato l'accordo con il Pontedera: nella prossima stagione allenerà la squadra Primavera dei granata.