Scuola Calcio rossonera, via ai tesseramenti

domenica, 30 giugno 2024, 16:56

É iniziato il conto alla rovescia in vista dell'inizio ufficiale della stagione agonistica anche per la scuola calcio della Lucchese. Attraverso un comunicato ufficiale, la società rossonera ha reso noto la data d'inizio dei tesseramenti in vista della stagione 2024-25. I ragazzi interessati, con la presenza di almeno un familiare, dovranno recarsi alla sede del Polo Lucchese San Fillippo, negli orari e nei giorni indicati dal comunicato: "La Lucchese 1905 informa che i tesseramenti dei ragazzi per la Scuola Calcio Rossonera inizieranno il giorno giovedì 4 luglio, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, presso la sede del polo Lucchese San Filippo. Durante la prima settimana, ci si potrà recare al centro sportivo per completare le pratiche, fino a sabato 6 luglio. Dopodiché, a partire dalla settimana dell'8 luglio, gli orari cambieranno e sarà possibile tesserarsi il lunedì, il mercoledì e il venerdì, nella stessa fascia oraria (17.00-19.30).  Si ricorda che sarà necessaria la presenza del tesserato e di almeno un familiare. È altresì necessaria la consegna del certificato contestuale (o plurimo per uso sportivo) del comune di residenza (residenza, nascita, stato di famiglia)"



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 23 marzo 2025, 19:41

Quattordicesima di ritorno, i risultati della domenica: l'Entella allunga

Si sono concluse le gare della domenica valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 23 marzo 2025, 17:36

Settore giovanile, solo un pari

Due sconfitte e un pari è il magro bottino delle principali formazioni professionistiche giovanili rossonere. Gli Under 17 Nazionali colgono un bel punto in casa della Pergolettese (1-1) e restano in una posizione di classifica di tutta tranquillità. Travolti invece gli Under 16 che perdono 6-0 a Pontedera e sono ultimi.



sabato, 22 marzo 2025, 21:31

Quattordicesima di ritorno, i risultati del sabato: la Torres torna alla vittoria

Si sono concluse le gare odierne valide per la quattordicesima di ritorno. Ecco i risultati:


sabato, 22 marzo 2025, 19:53

Mister Bagatti: "C'erano due espulsioni, ma risultato giusto"

Massimo Bagatti, allenatore del Legnago, a fine gara, è furioso per l'arbitraggio: "Non mi piace parlare degli arbitri la Lucchese è molto forte ma oggi c'erano due espulsioni, una clamorosa. Questi episodi non vanno bene, i ragazzi danno l'anima.