Spezzaferri (Lega Pro): "Stiamo valutando il Var per il playoff e playout"

venerdì, 9 febbraio 2024, 19:58

Il vice presidente della Lega Pro, Giovanni Spezzaferri, ha fatto il punto sul primo anno di nuovo governo della Serie C, attraverso i canali social della Lega: "Oggi siamo ad un anno dall'elezione della nostra governance. Il nostro obiettivo è stato fin dall'inizio la sostenibilità economica e finanziaria, aumentare i ricavi e contenere i costi. Siamo partiti da quanto fatto di buono da Ghirelli che ringraziamo. In questo anno abbiamo raggiunto obiettivi importanti: un aumento dei partners, con la Serie C che è diventata Serie CNOW, un incremento del 40% di pubblico negli stadi e una previsione di oltre tre milioni di spettatori a fine campionato. Un aumento continuo anche negli ascolti. Stiamo valutando il progetto VAR per playoff e playout, che sarà uno strumento di formazione per gli arbitri e che per migliorare l'immagine del nostro campionato. Sono contento che la nostra grande famiglia della Serie C stia lavorando per portare il calcio in tutta Italia e in tutti i territori". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 giugno 2024, 18:47

Qui Ferrara, Dossena è il nuovo tecnico

Il nuovo tcnico della Spal è Andrea Dossena, nella scorsa stagione alla guida della Pro Vercelli: lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il presidente degli estensi Tacopina.


giovedì, 20 giugno 2024, 15:27

qui Pontedera, gli ex rossoneri Espeche e Martinelli rinnovano

Gli ex rossoneri Marcos Espeche e Riccardo Martinelli hanno rinnovato il loro contratto anche per la prossima stagione con il Pontedera.



martedì, 18 giugno 2024, 15:38

L'ex rossonero Igli Vannucchi: "Se mi contattasse Bulgarella, sarei entusiasta di tornare alla Lucchese"

L'ex calciatore Ighli Vannucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell'estratto di questa lunga intervista esclusiva, Vannucchi ha trattato il tema Lucchese, squadra in cui è cresciuto e che gli ha permesso di esordire da professionista.


lunedì, 17 giugno 2024, 22:12

Coppa Disciplina, la Lucchese è al 38° posto

La Lega Pro ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina della stagione da poco conclusa: la Lucchese si piazza al 38° posto tenendo conto di tutti e tre i gironi. La formazione più "buona" in assoluto è risultata il Sestri Levante, quella colpita dal maggior numero di provvedimenti disciplinari...