Spezzaferri (Lega Pro): "Stiamo valutando il Var per il playoff e playout"

venerdì, 9 febbraio 2024, 19:58

Il vice presidente della Lega Pro, Giovanni Spezzaferri, ha fatto il punto sul primo anno di nuovo governo della Serie C, attraverso i canali social della Lega: "Oggi siamo ad un anno dall'elezione della nostra governance. Il nostro obiettivo è stato fin dall'inizio la sostenibilità economica e finanziaria, aumentare i ricavi e contenere i costi. Siamo partiti da quanto fatto di buono da Ghirelli che ringraziamo. In questo anno abbiamo raggiunto obiettivi importanti: un aumento dei partners, con la Serie C che è diventata Serie CNOW, un incremento del 40% di pubblico negli stadi e una previsione di oltre tre milioni di spettatori a fine campionato. Un aumento continuo anche negli ascolti. Stiamo valutando il progetto VAR per playoff e playout, che sarà uno strumento di formazione per gli arbitri e che per migliorare l'immagine del nostro campionato. Sono contento che la nostra grande famiglia della Serie C stia lavorando per portare il calcio in tutta Italia e in tutti i territori". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 22 febbraio 2024, 15:42

Qui Pescara, si dimette Zeman, squadra a Bucaro

Zdenek Zeman non è più ufficialmente l'allenatore del Pescara: il tecnico ha salutato la squadra e ha presentato le proprie dimissioni a causa dei recenti problemi di salute. Il club abruzzese comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.


mercoledì, 21 febbraio 2024, 17:17

Lega Pro, sì al Var per play off e play out

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea di Lega Pro convocata in via straordinaria per l’elezione suppletiva di un nuovo consigliere federale e in via ordinaria per discutere del progetto giovani e del VAR. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro Matteo...



mercoledì, 21 febbraio 2024, 08:01

Nona di ritorno, tutte le gare in programma

Nona di ritorno che nel girone dei rossoneri prenderà ancora una volta la forma di un vero e proprio spezzatino, con gare spalmate in tre giorni dal venerdì alla domenica. Ecco il programma completo:


martedì, 20 febbraio 2024, 17:50

Giudice sportivo: Tiritiello fermato per una giornata

Il cartellino giallo rimediato domenica scorsa è valso una giornata di squalifica al capitano rossonero Andrea Tiritiello che salterà dunque la trasferta di Pescara.