Magnaghi: "C'è delusione"

sabato, 9 novembre 2024, 17:26

La Lucchese non va oltre il pareggio contro il Legnago. Sei punti nelle ultime gare, con la classifica dei rossoneri che sta prendendo una brutta piega. Nel post partita, Simone Magnaghi ha commentato la prestazione della squadra: "C'è delusione, inutile girarci intorno. Dovevamo fare di più, ma non perché giocavamo contro l'ultima in classifica. Da diverse settimane stiamo lasciando per strada troppi punti. Siamo una squadra esperta e oggi dovevamo portarla fino in fondo. Come si dice in questi casi, la medicina è il lavoro. Giocavamo contro un modulo più offensivo, con due punte e non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Non siamo andati sotto la curva? Che domanda è? Abbiamo deciso così". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 14 dicembre 2024, 22:10

Ultima di andata, i risultati del sabato: blitz del Carpi

Si sono concluse le due gare odierne valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 13 dicembre 2024, 22:33

Ultima di andata, nell'anticipo pari tra Pineto e Rimini

Finisce 1-1 il match tra Pineto e Rimini, valido per l'ultima giornata del girone dei rossoneri. Il Pineto sarà la prossima avversaria della Lucchese al Porta Elisa nel venerdì che precede le feste natalizie.



venerdì, 13 dicembre 2024, 08:53

Mister Formisano è il nuovo tecnico della Pianese

La Pianese ha ufficialmente annunciato di aver affidato la conduzione tecnica della squadra ad Alessandro Formisano. Il nuovo allenatore sarà affiancato dal vice Valerio Pignataro, dal preparatore atletico Lorenzo Scalzeggi e dal collaboratore tecnico Giacomo Lenzi.


giovedì, 12 dicembre 2024, 08:45

Ultima di andata, tutte le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri di disputerà tra venerdì e domenica prossimi. Ecco il quadro completo delle gare: