Lega Pro, sì al Var per play off e play out

mercoledì, 21 febbraio 2024, 17:17

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea di Lega Pro convocata in via straordinaria per l’elezione suppletiva di un nuovo consigliere federale e in via ordinaria per discutere del progetto giovani e del VAR. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro Matteo Marani che ha analizzato e condiviso i risultati ottenuti in un anno di nuova governance. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è stato eletto nuovo consigliere federale con 28 voti favorevoli, 18 i voti per il presidente Andreoletti dell’Albinoleffe, due le schede nulle.È  stata accolta con larghissimo favore la proposta di utilizzo del VAR nelle fasi Play Off e Play Out della Serie C 2023/2024.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 24 luglio 2024, 23:18

Castelnuovo-Lucchese, ecco il prezzo del biglietto

La Lucchese informa i propri sostenitori sulle modalità di accesso allo stadio A.Nardini in vista dell'amichevole di domani, giovedì 25 luglio, contro il Castelnuovo, in programma alle ore 18: la società ospitante comunica che verrà aperto un solo cancello dalla parte della tribuna e per l'accesso verrà chiesto un contributo...


lunedì, 22 luglio 2024, 20:55

Castelnuovo-Lucchese, il fischio d'inizio alle ore 18

La prima amichevole stagionale dei rossoneri, quello a Castelnuovo Garfagnana, in programma giovedì prossimo 25 luglio, vedrà l'inizio alle ore 18: lo comunica in una nota la stessa società rossonera che si riserva di fornire ulteriori indicazioni nei prossimi giorni.



lunedì, 22 luglio 2024, 19:16

Lucchese, ecco la collaborazione con Fitness Discount

Lucchese 1905 è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Fitness Discount, un'azienda leader nel settore delle attrezzature fitness e accessori per il benessere fisico. La partnership strategica ha come obiettivo la fornitura completa delle attrezzature per la palestra che in questo momento è in fase di realizzazione a Saltocchio...


lunedì, 22 luglio 2024, 16:32

Spal, confermati i punti di penalizzazione

La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il ricorso della Spal contro la penalizzazione di 3 punti in classifica da scontare nel primo campionato utile a decorrere dalla prossima stagione sportiva comminata lo scorso 11 giugno dal Tribunale Federale Nazionale.