Lega Pro, sì al Var per play off e play out

mercoledì, 21 febbraio 2024, 17:17

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea di Lega Pro convocata in via straordinaria per l’elezione suppletiva di un nuovo consigliere federale e in via ordinaria per discutere del progetto giovani e del VAR. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro Matteo Marani che ha analizzato e condiviso i risultati ottenuti in un anno di nuova governance. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è stato eletto nuovo consigliere federale con 28 voti favorevoli, 18 i voti per il presidente Andreoletti dell’Albinoleffe, due le schede nulle.È  stata accolta con larghissimo favore la proposta di utilizzo del VAR nelle fasi Play Off e Play Out della Serie C 2023/2024.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 9 ottobre 2024, 07:05

Nona di andata, tutte le gare in programma

Nona di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra venerdì e domenica prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 8 ottobre 2024, 18:09

Giudice sportivo, Sabbione fermato per un turno

Il giudice sportivo ha fermato per una gara il rossonero Alessio Sabbione che domenica scorsa a Perugia era stato espulso per somma di ammonizioni. Ettore Quirini, con il cartellino giallo ricevuto, è finito in diffida.



martedì, 8 ottobre 2024, 12:45

Lucchese-Sestri Levante, arbitra Striamo di Salerno

Lucchese-Sestri Levante, in programma venerdì prossimo, sarà diretta da Stefano Striamo della sezione AIA di Salerno. Striamo sarà coadiuvato da Ilario Montanelli di Lecco e da Manuel Cavalli di Bergamo. Striamo è alla prima direzione di gara con i rossoneri.


lunedì, 7 ottobre 2024, 22:21

Ottava di andata, nel posticipo del lunedì pari tra Ternana e Campobasso

Il posticipo del lunedì valido per l'ottava di andata tra Ternana e Campobasso è terminato sul punteggio di 0-0.