Lucchese, conclusa la prima fase del progetto E-Sports

giovedì, 22 febbraio 2024, 18:37

Si conclude oggi, venerdì 23 febbraio, la prima parte delle selezioni per il progetto E-Sport della Lucchese 1905.  Da lunedì 26 febbraio inizierà la seconda parte delle selezioni, i ragazzi che si sono candidati verranno chiamati per disputare un mini torneo dove si sfideranno per decretare chi saranno i quattro player ufficiali che verranno scelti dalla società Rossonera per rappresentare la squadra in tutti i tornei ufficiali organizzati da Lega Pro e non solo. Il progetto verrà realizzato in partnership con lo sponsor Fosber che ha subito sposato in pieno l’iniziativa, con l’obiettivo comune di avvicinare le nuove generazioni allo stadio e ai colori rossoneri.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:



domenica, 14 aprile 2024, 16:32

Settore giovanile, ecco i risultati

Una sconfitta, un pari e una vittoria per le tre formazioni professionistiche rossonere in campo oggi. Perdono gli Under 17 Nazionali che vengono sconfitti per 1-0 a Alessandria e sono terzultimi. Vittoria per 1-0 degli Under 16 che superano il Renate e si installano al quinto posto.


venerdì, 12 aprile 2024, 18:20

Lutto in casa rossonera: è morto l'ex Borneo

Lutto in casa rossonero, nella giornata di oggi è morto Costantino Borneo, ex attaccante della Lucchese per due stagioni agli inizi degli anni 2000: con la maglia rossonera Borneo ha 37 presenze realizzando 12 gol.