Settore giovanile, nuova disfatta per gli Under 15 Nazionali: sette gol dalla Pro Vercelli

domenica, 3 dicembre 2023, 17:15

Due sconfitte e una vittoria nel settore giovanile professionistico rossonero. Perdono gli Under 17 Nazionali a Vercelli per 1-0 e ora sono a due punti dall'ultimo posto. Vincono invece gli Under 16 Nazionali che superano per 3-2 l'Alessandria e si installano al quarto posto in solitaria in classifica. Continua il calvario della formazione degli Under 15 Nazionali che perde per 7-0 a Vercelli contro i piemontesi e che rimane ultimissima in classifica con un solo punto realizzato.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 22 febbraio 2024, 18:37

Lucchese, conclusa la prima fase del progetto E-Sports

Si conclude oggi, venerdì 23 febbraio, la prima parte delle selezioni per il progetto E-Sport della Lucchese 1905. Da lunedì 26 febbraio inizierà la seconda parte delle selezioni, i ragazzi che si sono candidati verranno chiamati per disputare un mini torneo dove si sfideranno per decretare chi saranno i quattro...


giovedì, 22 febbraio 2024, 15:42

Qui Pescara, si dimette Zeman, squadra a Bucaro

Zdenek Zeman non è più ufficialmente l'allenatore del Pescara: il tecnico ha salutato la squadra e ha presentato le proprie dimissioni a causa dei recenti problemi di salute. Il club abruzzese comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.



mercoledì, 21 febbraio 2024, 17:17

Lega Pro, sì al Var per play off e play out

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea di Lega Pro convocata in via straordinaria per l’elezione suppletiva di un nuovo consigliere federale e in via ordinaria per discutere del progetto giovani e del VAR. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro Matteo...


mercoledì, 21 febbraio 2024, 08:01

Nona di ritorno, tutte le gare in programma

Nona di ritorno che nel girone dei rossoneri prenderà ancora una volta la forma di un vero e proprio spezzatino, con gare spalmate in tre giorni dal venerdì alla domenica. Ecco il programma completo: