Tre Daspo a tre tifosi rossoneri

giovedì, 7 settembre 2023, 16:44

Tre Daspo sono stati emessi a carico di tre tifosi della Lucchese che seguono anche la Nazionale. I provvedimenti  scaturiscono dagli atti pervenuti il 5 settembre scorso dal Dipartimento della pubblica sicurezza – Direzione centrale polizia di Prevenzione sulla scorta della segnalazione della polizia olandese, in relazione a quanto accaduto lo scorso 15 giugno, in occasione dell’incontro di calcio Spagna–Italia di Uefa Nations League, disputatosi in Olanda. In un caso il provvedimento ha colpito un supporter per addirittura otto anni, mentre per gli altri due il divieto sarà attivo per cinque.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 13 luglio 2024, 22:03

Qui Pescara, Baldini è il nuovo tecnico

Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Pescara: lo annuncia lo stesso club abruzzese attraverso una sua comunicazione sui canali social del club biancazzurro.


mercoledì, 10 luglio 2024, 16:17

Serie C, il calendario verrà reso noto il 15 luglio

“Il calendario completo della Serie C NOW 2024-25 verrà reso noto sui canali social della Serie C NOW il prossimo 15 luglio alle ore 11”, lo ha annunciato il presidente Matteo Marani nel corso dell’Assemblea di Lega Pro ai presidenti dei sessanta club, dopo aver illustrato i risultati della precedente...



mercoledì, 10 luglio 2024, 16:13

Lega Pro, il 2 ottobre l'assemblea elettiva

La Lega Pro, uniformandosi ai “principi” dettati dal CONI circa la riduzione del quorum necessario alla designazione di cariche elettive, ha indetto per il 2 ottobre 2024 l’assemblea elettiva per il rinnovo dei propri organi direttivi.


lunedì, 8 luglio 2024, 19:21

L'ex rossonero Andreini diventa team manager del Torino

L'ex attaccante rossonero Alessandro Andreini, lo scorso anno team manager della Spal è passato nel solito ruolo al Torino. Ad Andreini le congratulazioni della nostra redazione.