Magnaghi: "Per la mole di gioco creata, meritavamo di vincere"

martedì, 19 settembre 2023, 20:53

In sala stampa anche l'attaccante rossonero Magnaghi, alla prima da titolare: "A livello generale una buonissima partita, per la mole di gioco creata meritavamo i tre punti. La mia gara? Non giocavo una partita da titolare da oltre un anno, c'era emozione, e c'è voglia di trovare l'intesa con i compagni che si trova solo con il lavoro quotidiano, sono qui da due settimane e l'impatto è stato positivo. Il nostro girone il più difficile? Per me non ci sono partite facili in nessun campo, sono tutte piazze importanti che hanno visto grande calcio, la differenza alla lunga la differenza la fa l'atteggiamento e la voglia di migliorarsi. Era rigore sul colpo di testa di Guadagni? Non mi interessa parlare di arbitril, speravo facesse gol e avremmo risolto. Fisicamente devo migliorare molto, dovrò sfruttare le occasioni che mi daranno, attualmente il minutaggio mio è questo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 13 luglio 2024, 22:03

Qui Pescara, Baldini è il nuovo tecnico

Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Pescara: lo annuncia lo stesso club abruzzese attraverso una sua comunicazione sui canali social del club biancazzurro.


mercoledì, 10 luglio 2024, 16:17

Serie C, il calendario verrà reso noto il 15 luglio

“Il calendario completo della Serie C NOW 2024-25 verrà reso noto sui canali social della Serie C NOW il prossimo 15 luglio alle ore 11”, lo ha annunciato il presidente Matteo Marani nel corso dell’Assemblea di Lega Pro ai presidenti dei sessanta club, dopo aver illustrato i risultati della precedente...



mercoledì, 10 luglio 2024, 16:13

Lega Pro, il 2 ottobre l'assemblea elettiva

La Lega Pro, uniformandosi ai “principi” dettati dal CONI circa la riduzione del quorum necessario alla designazione di cariche elettive, ha indetto per il 2 ottobre 2024 l’assemblea elettiva per il rinnovo dei propri organi direttivi.


lunedì, 8 luglio 2024, 19:21

L'ex rossonero Andreini diventa team manager del Torino

L'ex attaccante rossonero Alessandro Andreini, lo scorso anno team manager della Spal è passato nel solito ruolo al Torino. Ad Andreini le congratulazioni della nostra redazione.