Braglia: "Dovevamo essere più bravi nei 30 metri finali"

martedì, 19 settembre 2023, 20:50

Mister Braglia è soddisfatto della prestazione dei suoi: "Quando si fa risultato è sempre importante, a me il Gubbio è piaciuto anche se dovevamo essere più bravi nei 30 metri finali dove abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Spina? Per me tutti hanno fatto una buona gara, sono contento, l'atteggiamento era quello giusto. Degli avversari non mi pare giusto parlare".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 4 ottobre 2023, 08:23

Guadagni nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Giuseppe Guadagni è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Rebus irrisolto per la difesa del Pineto, incapace di prendergli le misure. Propizia il raddoppio, poi cala il tris".


martedì, 3 ottobre 2023, 17:33

Qui Ferrara, Colucci è il nuovo allenatore

Leonardo Colucci è il nuovo tecnico della Spal dopo l'esonero di mister Di Carlo: ha firmato un contratto con gli estensi sino a giugno prossimo. L'esordio sarà in Coppa Italia giovedì contro il Sestri Levante, proprio da questa gara uscirà la prossima avversaria dei rossoneri in coppa.



martedì, 3 ottobre 2023, 16:24

Torres-Lucchese, arbitra Di Francesco di Ostia Lido

Torres-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido. Di Francesco sarà coadiuvato da Antonio D'Angelo di Perugia e da Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto uomo, Silvio Torreggiani di Civitavecchia.


martedì, 3 ottobre 2023, 16:18

Giudice sportivo, fermato Kujabi della Torres

Il giudice sportivo ha fermato per un turno il giocatore della Torres Kalifa Kujabi che dunque dovrà saltare il match con i rossoneri di domenica prossima.