domenica, 22 gennaio 2023, 21:14
L’allenatore del Fiorenzuola Luca Tabbiani si è detto molto soddisfatto della prestazione dei propri giocatori: “Ho chiesto ai ragazzi di divertirsi e di mostrare un atteggiamento propositivo in campo. Eravamo reduci da un filotto negativo di quattro sconfitte consecutive, anche dovute agli infortuni che non ci hanno permesso di allenarci al meglio, ma oggi i ragazzi hanno reagito mostrando carattere grazie soprattutto alla forte alchimia che si respira all’interno del gruppo. Obbiettivi futuri? Non facciamo piani, puntiamo a giocare sempre come oggi e poi si vedrà, sicuramente vogliamo sognare”.
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:17
Gli incidenti provocati dai tifosi del Viareggio sul campo del Montespertoli sono costati 3500 euro alla società bianconera oltre a una diffida "per avere, propri sostenitori in campo avverso, al 49' del s.t. invaso il settore riservato agli spettatori della società ospitante aggredendoli fisicamente.