L'ex tecnico rossonero Lopez è il nuovo tecnico della Viterbese

mercoledì, 18 gennaio 2023, 17:49

L’ex allenatore rossonero Giovanni Lopez è il nuovo tecnico della Viterbese. Un altro ribaltone in casa giallo blu, dopo l’esonero di Emanuele Pesoli e l’arrivo alla direzione sportiva di Franco Zavaglia. Lopez era stato accostato anche alla Torres ma poi la scelta è ricaduta su Sottili. Per il trainer romano si tratta di un ritorno sulla panchina della ViterLopez bese. Lopez proviene dall’esperienza non troppo fortunata dello scorso anno a Pistoia quando rimase sulla panchina arancione solo per pochissime partite. A lui un grande in bocca al lupo.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 20 febbraio 2024, 17:50

Giudice sportivo: Tiritiello fermato per una giornata

Il cartellino giallo rimediato domenica scorsa è valso una giornata di squalifica al capitano rossonero Andrea Tiritiello che salterà dunque la trasferta di Pescara.


martedì, 20 febbraio 2024, 15:46

Pescara-Lucchese, arbitra Cappai di Cagliari

Pescara-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Enrico Cappai della sezione AIA di Cagliari. Cappai sarà coadiuvato da Davide Merciari di Rimini e da Andrea Cecchi di Roma1. Quarto uomo, Alessandro Colelli di Ostia Lido.



lunedì, 19 febbraio 2024, 22:39

Ottava di ritorno, i risultati dei posticipi: Cesena inarrestabile

Si sono conclusi i due posticipi validi per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


lunedì, 19 febbraio 2024, 19:51

Primavera, nuova preoccupante sconfitta casalinga

Nel recupero di campionato, la formazione Primavera della Lucchese è stata sconfitta per 3-1 dalla Pergolettese: posizione di classifica sempre più preoccupante: i rossoneri sono penultimi.