Mister Braglia: "Il rigore non l'ho visto"

domenica, 20 novembre 2022, 19:50

Mister Piero Braglia incassa i tre punti e si ritiene soddisfatto della gara dei suoi: "Riduttivo parlare del rigore che devo dire non sono riuscito a vedere l'azione, contrariamente a altre gare, siamo però partiti bene. Capisco l'incazzatura dei ragazzi della Lucchese, ma oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara anche se possono fare di più: quando giocano così è un piacere vederli. Le due partite perse? A momenti mi prende un infarto contro la Recanetese che ero in tribuna, siamo una buonissima squadra ma se ci rilassiamo è un problema. Campionato? E' un'ammucchiata, c'è un grandissimo equilibrio ma Reggiana e Entella hanno un organico superiore. E' un girone con signore squadre, il nostro: l'equilibrio arriva da questo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 29 novembre 2022, 23:14

Mister Toscano: "Prestazione al di sotto delle nostre possibilità"

Domenico Toscano, tecnico del Cesena ed ex giocatore rossonero nella stagione 1999-2000 con Corrado Orrico sulla panchina, analizza il match del Porta Elisa: "Non dobbiamo guardare la classifica ma la prestazione è stata al di sotto delle possibilità in tutti reparti, la Lucchese è stata più brava, abbiamo cercato di...


martedì, 29 novembre 2022, 23:03

Sedicesima di andata, i risultati delle gare serali

Si concluse tutte le gare in notturne e valide per la sedicesima di andata del girone B. Ecco i risultati:



martedì, 29 novembre 2022, 19:31

Sedicesima di andata, concluse le prime quattro gare: il Pontedera stende l'Entella

In attesa dei posticipi della sera si sono concluse le prime quattro gare valide per il turno infrasettimanale di campionato. Ecco i risultati:


lunedì, 28 novembre 2022, 15:46

Qui Cesena, mister Toscano: "Lucchese, partita più difficile da qui alla sosta"

Alla vigilia del match di Lucca il tecnico del Cesena Domenico Toscano ha rilasciato le consuete dichiarazioni pregara: "Siamo reduci da una grande vittoria a Olbia dopo una grande prestazione, tenendo conto del vento e di un campo impossibile. Siamo stati bravi a resettare dopo lo stop con l’Ancona.