Mister Braglia: "Il rigore non l'ho visto"

domenica, 20 novembre 2022, 19:50

Mister Piero Braglia incassa i tre punti e si ritiene soddisfatto della gara dei suoi: "Riduttivo parlare del rigore che devo dire non sono riuscito a vedere l'azione, contrariamente a altre gare, siamo però partiti bene. Capisco l'incazzatura dei ragazzi della Lucchese, ma oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara anche se possono fare di più: quando giocano così è un piacere vederli. Le due partite perse? A momenti mi prende un infarto contro la Recanetese che ero in tribuna, siamo una buonissima squadra ma se ci rilassiamo è un problema. Campionato? E' un'ammucchiata, c'è un grandissimo equilibrio ma Reggiana e Entella hanno un organico superiore. E' un girone con signore squadre, il nostro: l'equilibrio arriva da questo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 4 ottobre 2023, 08:23

Guadagni nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Giuseppe Guadagni è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Rebus irrisolto per la difesa del Pineto, incapace di prendergli le misure. Propizia il raddoppio, poi cala il tris".


martedì, 3 ottobre 2023, 17:33

Qui Ferrara, Colucci è il nuovo allenatore

Leonardo Colucci è il nuovo tecnico della Spal dopo l'esonero di mister Di Carlo: ha firmato un contratto con gli estensi sino a giugno prossimo. L'esordio sarà in Coppa Italia giovedì contro il Sestri Levante, proprio da questa gara uscirà la prossima avversaria dei rossoneri in coppa.



martedì, 3 ottobre 2023, 16:24

Torres-Lucchese, arbitra Di Francesco di Ostia Lido

Torres-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido. Di Francesco sarà coadiuvato da Antonio D'Angelo di Perugia e da Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto uomo, Silvio Torreggiani di Civitavecchia.


martedì, 3 ottobre 2023, 16:18

Giudice sportivo, fermato Kujabi della Torres

Il giudice sportivo ha fermato per un turno il giocatore della Torres Kalifa Kujabi che dunque dovrà saltare il match con i rossoneri di domenica prossima.