domenica, 13 novembre 2022, 10:40
Anche il giovane rossonero Ettore Quirini è stato premiato nel corso della Giornata del veterano dello sport, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Lucca. A vincere il premio “Atleta dell’anno” Andrea Lanfri, l’atleta paralimpico capace di arrivare in vetta all’Everest nel maggio scorso. La caegoria “Giovane emergente” è stata vinta invece proprio da Ettore Quirini. Il premio “Dino Grilli” come giornalista sportivo è stato assegnato a Luciano Nottoli, Riconoscimenti anche per Miria Rossetti Busa (Pugilistica Lucchese); Diana Amabile e Mattia Paterni (Atletica Virtus Lucca); Sofia Cristofori (Skating Club Lucca); Marco Pizzi (Tiro a Segno Lucca); Vittoria Martinelli (Ginnastica Ritmica Lucca); Matteo Brogi (Sbandieratori e Musici Città di Lucca Contrada Sant’Anna in Piaggia).
martedì, 24 giugno 2025, 15:30
Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3€ iscritti al Trofeo - 4€ non iscritti...
giovedì, 19 giugno 2025, 15:24
Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario. Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3 euro iscritti al Trofeo - 4 euro...
lunedì, 16 giugno 2025, 19:04
Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.
venerdì, 13 giugno 2025, 15:32
Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.