domenica, 13 novembre 2022, 10:40
Anche il giovane rossonero Ettore Quirini è stato premiato nel corso della Giornata del veterano dello sport, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Lucca. A vincere il premio “Atleta dell’anno” Andrea Lanfri, l’atleta paralimpico capace di arrivare in vetta all’Everest nel maggio scorso. La caegoria “Giovane emergente” è stata vinta invece proprio da Ettore Quirini. Il premio “Dino Grilli” come giornalista sportivo è stato assegnato a Luciano Nottoli, Riconoscimenti anche per Miria Rossetti Busa (Pugilistica Lucchese); Diana Amabile e Mattia Paterni (Atletica Virtus Lucca); Sofia Cristofori (Skating Club Lucca); Marco Pizzi (Tiro a Segno Lucca); Vittoria Martinelli (Ginnastica Ritmica Lucca); Matteo Brogi (Sbandieratori e Musici Città di Lucca Contrada Sant’Anna in Piaggia).
sabato, 28 gennaio 2023, 10:33
Nuovo lutto nel mondo del calcio: è morto nella notte scorsa l'ex presidente della Figc Carlo Tavecchio, attualmente presidente del Comitato Regionale Lombardia. Tavecchio era nato a Ponte Lambro nel 1943, per 15 anni alla guida della Lega Nazionale Dilettanti, dal 2014 era divenuto il numero uno in Figc siamo...
giovedì, 26 gennaio 2023, 12:54
Il rossonero Andrea Rizzo Pinna sarà l'ospite della puntata di stasera, giovedì, di Curva Ovest, in onda su Noitv alle ore 21. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinione leader Giulio Castagnoli.
giovedì, 26 gennaio 2023, 09:24
Nel girone dei rossoneri, la quinta di ritorno si giocherà tutta nella giornata di sabato, anche in considerazione del turno infrasettimanale di martedì prossimo. Ecco le gare in programma:
martedì, 24 gennaio 2023, 21:18
La Lucchese 1905 comunica che i funerali di Enrico Scaletta si svolgeranno domani mercoledì 25 gennaio alle ore 15 alla Chiesa di Sant'Anna. La società rossonera e la famiglia Scaletta desiderano ringraziare tutti quanti in queste ore hanno dimostrato la loro vicinanza e la Curva per il bellissimo striscione.