Il rossonero Quirini premiato dai Veterani dello Sport

domenica, 13 novembre 2022, 10:40

Anche il giovane rossonero Ettore Quirini è stato premiato nel corso della Giornata del veterano dello sport, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Lucca. A vincere il premio “Atleta dell’anno” Andrea Lanfri, l’atleta paralimpico capace di arrivare in vetta all’Everest nel maggio scorso. La caegoria “Giovane emergente” è stata vinta invece proprio da Ettore Quirini. Il premio “Dino Grilli” come giornalista sportivo è stato assegnato a Luciano Nottoli, Riconoscimenti anche per Miria Rossetti Busa (Pugilistica Lucchese); Diana Amabile e Mattia Paterni (Atletica Virtus Lucca); Sofia Cristofori (Skating Club Lucca); Marco Pizzi (Tiro a Segno Lucca); Vittoria Martinelli (Ginnastica Ritmica Lucca); Matteo Brogi (Sbandieratori e Musici Città di Lucca Contrada Sant’Anna in Piaggia).  



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 28 gennaio 2023, 10:33

Nuovo lutto nel mondo del calcio: muore l'ex presidente Figc Carlo Tavecchio

Nuovo lutto nel mondo del calcio: è morto nella notte scorsa l'ex presidente della Figc Carlo Tavecchio, attualmente presidente del Comitato Regionale Lombardia. Tavecchio era nato a Ponte Lambro nel 1943, per 15 anni alla guida della Lega Nazionale Dilettanti, dal 2014 era divenuto il numero uno in Figc siamo...


giovedì, 26 gennaio 2023, 12:54

A Curva Ovest c'è Rizzo Pinna

Il rossonero Andrea Rizzo Pinna sarà l'ospite della puntata di stasera, giovedì, di Curva Ovest, in onda su Noitv alle ore 21. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinione leader Giulio Castagnoli.



giovedì, 26 gennaio 2023, 09:24

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Nel girone dei rossoneri, la quinta di ritorno si giocherà tutta nella giornata di sabato, anche in considerazione del turno infrasettimanale di martedì prossimo. Ecco le gare in programma:


martedì, 24 gennaio 2023, 21:18

Funerali Scaletta, le esequie mercoledì a Sant'Anna

La Lucchese 1905 comunica che i funerali di Enrico Scaletta si svolgeranno domani mercoledì 25 gennaio alle ore 15 alla Chiesa di Sant'Anna. La società rossonera e la famiglia Scaletta desiderano ringraziare tutti quanti in queste ore hanno dimostrato la loro vicinanza e la Curva per il bellissimo striscione.