Il diesse Deoma: "Oggi partita falsata, ma complimenti al Gubbio"

domenica, 20 novembre 2022, 20:43

Il direttore sportivo Deoma è visibilmente amareggiato per come è andata a finire la gara di oggi, tanto da presentarsi inusualmente in sala stampa: "Io parlo poco o parlo raramente. Oggi faccio i complimenti al Gubbio perché è una bella squadra e non ha bisogno di aiuti. Hanno allestito una squadra per primeggiare ma oggi è stata una partita dove l'arbitro è incappato in una giornata poco felice e io gli faccio un grande in bocca al lupo perché sono sempre stato un alleato del direttore di gara. Però posso dire che oggi è stata una partita falsata. Sarà la stampa dei giornalisti lucchesi che considero molto bravi a raccontare al meglio ciò è successo oggi. Preferisco non aggiungere altro".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 20 febbraio 2024, 17:50

Giudice sportivo: Tiritiello fermato per una giornata

Il cartellino giallo rimediato domenica scorsa è valso una giornata di squalifica al capitano rossonero Andrea Tiritiello che salterà dunque la trasferta di Pescara.


martedì, 20 febbraio 2024, 15:46

Pescara-Lucchese, arbitra Cappai di Cagliari

Pescara-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Enrico Cappai della sezione AIA di Cagliari. Cappai sarà coadiuvato da Davide Merciari di Rimini e da Andrea Cecchi di Roma1. Quarto uomo, Alessandro Colelli di Ostia Lido.



lunedì, 19 febbraio 2024, 22:39

Ottava di ritorno, i risultati dei posticipi: Cesena inarrestabile

Si sono conclusi i due posticipi validi per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


lunedì, 19 febbraio 2024, 19:51

Primavera, nuova preoccupante sconfitta casalinga

Nel recupero di campionato, la formazione Primavera della Lucchese è stata sconfitta per 3-1 dalla Pergolettese: posizione di classifica sempre più preoccupante: i rossoneri sono penultimi.