Giudice sportivo: un turno a Quirini, Tiritiello e al diesse Deoma

martedì, 22 novembre 2022, 16:31

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno i rossoneri Andrea Tiritiello e Ettore Quirini. Stop di un turno e 500 euro di multa anche al diesse Deoma, espulso dalla panchina durante la gara con il Gubbio "perché usciva dall’area tecnica per protestare nei confronti di una decisione arbitrale". Una motivazione sorprendente, visto che tutto lo stadio si è accorto che Deoma è entrato in campo per dividere i giocatori durante il parapiglia avvenuto nella ripresa. A proposito del quale, Corsinelli del Gubbio è stato squalificato per due turni. Bianchimano e Bruzzanti, infine, con il cartellino giallo rimediato entrano in diffida. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 20 febbraio 2024, 17:50

Giudice sportivo: Tiritiello fermato per una giornata

Il cartellino giallo rimediato domenica scorsa è valso una giornata di squalifica al capitano rossonero Andrea Tiritiello che salterà dunque la trasferta di Pescara.


martedì, 20 febbraio 2024, 15:46

Pescara-Lucchese, arbitra Cappai di Cagliari

Pescara-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Enrico Cappai della sezione AIA di Cagliari. Cappai sarà coadiuvato da Davide Merciari di Rimini e da Andrea Cecchi di Roma1. Quarto uomo, Alessandro Colelli di Ostia Lido.



lunedì, 19 febbraio 2024, 22:39

Ottava di ritorno, i risultati dei posticipi: Cesena inarrestabile

Si sono conclusi i due posticipi validi per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


lunedì, 19 febbraio 2024, 19:51

Primavera, nuova preoccupante sconfitta casalinga

Nel recupero di campionato, la formazione Primavera della Lucchese è stata sconfitta per 3-1 dalla Pergolettese: posizione di classifica sempre più preoccupante: i rossoneri sono penultimi.