venerdì, 23 settembre 2022, 19:45
Il tecnico del Rimini Marco Gaburro ha parlato alla vigilia del match di Lucca: "È un po’ presto per parlare di aspettative, abbiamo visto troppo poco di questa serie C per poterci fare un’idea di quelle che sono le nostre reali possibilità. La partita? Come ho detto ai ragazzi nelle due precedenti partite è stato più importante il prima, cioè come siamo arrivati alla partita, domani sarà importante il durante. Penso che la rosa della Lucchese sia la rosa di una squadra che può tranquillamente entrare nei play off: ha un organico soprattutto a centrocampo e in attacco con tante alternative e con giocatori molto prestanti fisicamente".
domenica, 5 aprile 2026, 10:22
Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.
venerdì, 3 aprile 2026, 08:59
La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53
Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.
venerdì, 27 marzo 2026, 12:12
Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.