Lucchese Femminile, mister Carruezzo: "Le ragazze entreranno in campo con il coltello tra i denti"

venerdì, 16 settembre 2022, 14:25

Mister Carruezzo parla della prossima gara della Lucchese Femminile contro la Pro Sesto, che si giocherà domenica 18 settembre alle 15.30 a Sesto San Giovanni: "Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa ci ha permesso di analizzare meglio certe situazioni che si sono venute a creare. Fino a che avevamo benzina nelle gambe, ce la siamo giocata alla pari con le nostre avversarie, poi dopo il nostro calo abbiamo iniziato ad avere qualche problema di troppo e il Freedom ne ha approfittato. Molte ragazze sono arrivate a preparazione iniziata e questo inevitabilmente ha segnato un pò l'andamento della stessa. Nonostante questo fattore che non deve assolutamente essere un alibi, ci stiamo allenando a testa bassa, per colmare questo divario. La squadra durante la settimana ha lavorato molto e sono certo che domenica daranno il massimo come sempre. Il nostro obbiettivo è quello di portare a casa un risultato positivo, giocando una buona gara e sono sicuro che le ragazze entreranno in campo con il coltello tra i denti per onorare al meglio questi colori".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 1 ottobre 2022, 20:28

Sesta di andata, i risultati degli anticipi del sabato

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la sesta di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


giovedì, 29 settembre 2022, 08:54

Sesta di campionato, tutte le gare in programma

Sesta di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica. Ecco le gare in programma:



mercoledì, 28 settembre 2022, 16:26

Tumbarello a TMW: "Perso qualche punto per strada, ma le prestazioni ci sono sempre state"

il centrocampista rossonero Giorgio Tumbarello ha parlato ai microfoni di TMW del positivo avvio di stagione della squadra: "Siamo più o meno tutti soddisfatti perché le prestazioni ci sono sempre state, anche se qualche punto lo abbiamo perso per strada, vedi a esempio nel pari interno contro il Pontedera o...


martedì, 27 settembre 2022, 17:16

Muore Bruno Bolchi, un grande allenatore che portò la Lucchese alle soglie della Serie A

Bruno Bolchi è scomparso ieri sera all’età di 82 anni. L’ex calciatore e allenatore era afflitto da una lunga malattia. Bolchi è stato allenatore della Lucchese per due stagioni dal 1995 al 1997 quando la squadra era in Serie B, nella seconda stagione venne esonerato e sostituito da Piaceri.