Coppa Italia, Fiorenzuola-Lucchese si giocherà alle ore 18

martedì, 20 settembre 2022, 16:25

Definito l'orario di inizio del primo match di Coppa Italia dei rossoneri che sarà a Fiorenzuola il 5 ottobre prossimo: la gara si giocherà alle ore 18. Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 1 ottobre 2022, 20:28

Sesta di andata, i risultati degli anticipi del sabato

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la sesta di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


giovedì, 29 settembre 2022, 08:54

Sesta di campionato, tutte le gare in programma

Sesta di campionato che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica. Ecco le gare in programma:



mercoledì, 28 settembre 2022, 16:26

Tumbarello a TMW: "Perso qualche punto per strada, ma le prestazioni ci sono sempre state"

il centrocampista rossonero Giorgio Tumbarello ha parlato ai microfoni di TMW del positivo avvio di stagione della squadra: "Siamo più o meno tutti soddisfatti perché le prestazioni ci sono sempre state, anche se qualche punto lo abbiamo perso per strada, vedi a esempio nel pari interno contro il Pontedera o...


martedì, 27 settembre 2022, 17:16

Muore Bruno Bolchi, un grande allenatore che portò la Lucchese alle soglie della Serie A

Bruno Bolchi è scomparso ieri sera all’età di 82 anni. L’ex calciatore e allenatore era afflitto da una lunga malattia. Bolchi è stato allenatore della Lucchese per due stagioni dal 1995 al 1997 quando la squadra era in Serie B, nella seconda stagione venne esonerato e sostituito da Piaceri.