Mister Contini: "Il pari ci sta stretto"

sabato, 9 novembre 2024, 17:03

Un buon pari e tutto sommato senza grande sforzo per il Legnago di mister Matteo Contini che a fine gara commenta così la prestazione della sua squadra: "Siamo andati sotto e l'abbiamo ripresa, abbiamo avuto le nostre occasioni e sino al gol non ci avevano mai tirato in porta. Il punto ci sta stretto, ma faccio i complimenti ai ragazzi: avanti così, un passo alla volta pensando partita dopo partita ma dobbiamo essere più incisivi, c'è mancato qualcosa nell'ultimo passaggio che è stata la nota negativa della gara. La Lucchese? Credo dobbiamo dare merito a noi, loro sono una squadra che attacca con tanti giocatori e come tutti hanno pregi e difetti, ho già i miei problemi a cui pensare".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 13 novembre 2024, 07:41

Ternana-Lucchese, scatta la vendita dei biglietti

Saranno in vendita dalle 16 di oggi (mercoledì) i biglietti per la gara tra Ternana e Lucchese in programma domenica prossima. I tagliandi saranno disponibili nelle ricevitorie VivaTicket e online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it. Per il settore ospiti (curva ovest) la vendita chiuderà alle ore 19 di sabato.


martedì, 12 novembre 2024, 14:11

Ternana-Lucchese, arbitra Pezzopane de L'Aquila

Ternana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Valerio Pezzopane della sezione AIA de L'Aquila. Pezzopane sarà coadiuvato da Davide Santarossa di Pordenone e da Alessio Miccoli di Lanciano. Quarto uomo, Cristiano Ursini di Pescara. Pezzopane ha già diretto due volte i rossoneri: l'ultima nella sconfitta per 1-0 a Carrara...



domenica, 10 novembre 2024, 19:29

Quattordicesima di andata, i risultati della domenica: torna a vincere la Spal

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 10 novembre 2024, 17:34

Settore giovanile, domenica con una gioia e due batoste

Una vittoria e due pesantissime sconfitte per le formazioni giovanili professionistiche rossonere in questa domenica. Gli under 17 Nazionali sono andati a vincere con merito a Novara per 1-0 e ora la classifica li vede al quart'ultimo posto.