Mister Contini: "Il pari ci sta stretto"

sabato, 9 novembre 2024, 17:03

Un buon pari e tutto sommato senza grande sforzo per il Legnago di mister Matteo Contini che a fine gara commenta così la prestazione della sua squadra: "Siamo andati sotto e l'abbiamo ripresa, abbiamo avuto le nostre occasioni e sino al gol non ci avevano mai tirato in porta. Il punto ci sta stretto, ma faccio i complimenti ai ragazzi: avanti così, un passo alla volta pensando partita dopo partita ma dobbiamo essere più incisivi, c'è mancato qualcosa nell'ultimo passaggio che è stata la nota negativa della gara. La Lucchese? Credo dobbiamo dare merito a noi, loro sono una squadra che attacca con tanti giocatori e come tutti hanno pregi e difetti, ho già i miei problemi a cui pensare".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 22 novembre 2024, 22:37

Sedicesima di andata, i risultati del venerdì: vincono Perugia e Vis Pesaro

Si sono concluse le due gare del venerdì valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


giovedì, 21 novembre 2024, 22:28

Recupero nona giornata, il Pescara si ragala un poker contro il Milan B

Il recupero valido per la nona di andata tra Pescara e Milan B è finito con la netta vittoria per 4-1 degli adriatici, sempre più lanciati al primo posto della classifica.



mercoledì, 20 novembre 2024, 14:20

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena tra venerdì e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


martedì, 19 novembre 2024, 16:05

Giudice sportivo, fermato Ragatzu del Pontedera

Il giudice sportivo ha fermato per tre giornate Daniele Ragatzu del Pontedera che dunque non potrà prendere parte prima di tutto alla sfida contro i rossoneri di lunedì prossimo. 200 euro di una ridicola multa alla Lucchese per cori offensivi (il solerte giudice di campo li ha sentiti sei volte)...