Mondo Pantera
mercoledì, 4 giugno 2025, 18:13
La Futsal Lucchese conclude la propria stagione con l'eliminazione in semifinale di Coppa Toscana U21. Ad avere la meglio dei rossoneri è stato il San Giovanni che al Palasport Bracciolini si è imposto per 4-3 al termine di una partita combattuta e disputata su livelli ottimi. Alla Pantera non sono bastate le reti di Santelli, Ben Feddoul e Benjohair. Nonostante la sconfitta, anche contro i valdarnesi non è mancata né la prestazione né la grinta, segni tangibili dell'upgrade che i giovani rossoneri hanno mostrato nell'arco di questa stagione.
Pur essendo una matricola del campionato U21, la Futsal Lucchese ha dato filo da torcere a tante realtà regionali consolidate e ben radicate sul territorio. Il piazzamento tra le prime quattro squadre a livello toscano è il riflesso del duro lavoro svolto dalla società rossonera, in termini di crescita di giovani. Un percorso che ha visto durante l'anno l'approdo in prima squadra di diversi ragazzi, i quali hanno potuto toccare con mano le difficoltà del futsal "dei grandi".
Un punto di partenza e non di arrivo. L'obiettivo adesso è quello di costruire un vero e proprio settore giovanile, guardando al futuro con ambizione e progettualità. In tal senso, proseguono gli stage della Futsal Lucchese ,gratuiti, finalizzati alla selezione dei ragazzi per la composizione delle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati FIGC U15,U17,U19 e U21. Per maggiori informazioni, contatta le pagine social della Futsal Lucchese o in alternativa il responsabile Damiano Morotti al 340 909 6105.
giovedì, 10 luglio 2025, 12:06
A Lucca arriva infatti uno dei migliori tecnici del panorama regionale, Riccardo Garzelli, a lui il compito di guidare la prima squadra nella seconda stagione nel massimo campionato regionale
venerdì, 4 luglio 2025, 15:32
Proseguono gli stage organizzati dalla Futsal Lucchese, in concomitanza con l'avvio della stagione agonistica 2025-26, finalizzati alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre le squadre partecipanti ai prossimi campionati FIGC U15, U17, U19 e U21
giovedì, 3 luglio 2025, 18:56
Il capitano saluta i tifosi rossoneri con un lungo post sul suo profilo Fb dedicato alla Pantera: "Ti chiedo solo un’ultima cosa: non mollare. Fallo per me e per tutti quelli che ti amano incondizionatamente e saranno sempre lì a sostenerti.
martedì, 24 giugno 2025, 18:35
Si è tenuto il quinto stage della Futsal Lucchese, un appuntamento ormai consolidato all'interno del percorso di crescita della società. L'iniziativa, che si è svolta in un clima di positività e divertimento, ha dato la possibilità ai presenti di mettersi alla prova, attraverso esercitazioni tecniche e propedeutiche, all'apprendimento dei fondamenti...