Mondo Pantera

Pescara-Lucchese, biglietti in vendita

martedì, 20 febbraio 2024, 22:00

E' attiva la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Adriatico dove sabato sarà di scena la Lucchese: il circuito di vendita è quello di vivaticket.com e dei relativi punti vendita sul territorio nazionale. Come di consueto, l'acquisto sarà possibile sino alle ore 19 del giorno precedente la gara, ovvero venerdì prossimo. Il prezzo del tagliando è di 10 euro più prevendita.

La società abruzzese ricorda che a causa della chiusura della galleria "San Silvestro"il percorso consigliato è il seguente: - Autostrada A14, uscita Pescara Ovest/Chieti. Prendere la seconda strada a destra e imboccare il raccordo Autostradale Pescara-Chieti E80. Quindi dopo 6 km prendere la SS16/E80 in direzione FRANCAVILLA-FOGGIA. Seguire la segnaletica (Stadio - un pallone) in direzione stadio. - Autostrada A25, uscita "Chieti/Brecciarola": Prendere la prima uscita direzione Pescara e imboccare il Raccordo Autostradale Pescara-Chieti E80. Quindi dopo circa 14 km prendere la SS16/E80 in direzione FRANCAVILLA-FOGGIA. Seguire la segnaletica (un pallone) in direzione stadio.



Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 27 aprile 2024, 19:00

Nuovo Porta Elisa, l'amministrazione comunale spiega cosa non va

In un Museo rossonero gremito, venerdì 26 aprile si è tenuto l'incontro voluto dall'amministrazione comunale con i tifosi della Lucchese per spiegare le motivazioni che hanno portato allo stop del project financing del nuovo Porta Elisa.


martedì, 23 aprile 2024, 13:00

Gazzettino d'argento, il premio sarà intitolato a Diego Checchi

Il primo premio del Gazzettino d'argento, sarà intitolato alla memoria del nostro collega Diego Checchi, e un premio speciale sarà assegnato anche in ricordo di un altro grande tifoso rossonero, ovvero Beppe Lorenzini



lunedì, 22 aprile 2024, 15:29

Stasera torna Corner Corto

Torna alla 19.05 l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente, ma anche della frenata sul progetto del nuovo Porta Elisa direttamente con l'assessore allo Sport Fabio Barsanti che interverrà in diretta nel corso della trasmissione.


mercoledì, 17 aprile 2024, 08:36

Lucchese-Carrarese, sarà giornata rossonera

Non varranno gli abbonamenti, ma la società rossonera ha deciso di praticare prezzi popolari sia per gli abbonati che per i non abbonati: ecco gli orari del botteghino e i costi per i vari settori dello stadio