Mondo Pantera

Mancata promozione del Pisa, un gruppo di tifosi compra una pagina di giornale

martedì, 31 maggio 2022, 16:19

Domenica sera, anche a Lucca, sono stati in tanti a incrociare le dita e poi a festeggiare per la mancata promozione in Serie A al termine di una finale play off bella e sportivamente parlando drammatica. Tanti i meme sui social, i commenti anche ruvidi sul mancato salto di categoria dei nerazzurri che a un certo punto, in vantaggio per 2-0, sembrava molto probabile.

Tra le iniziative, oltre a un fac simile di figurina modello album dei calciatori con Silvio Berlusconi (attuale presidente del Monza) in versione giocatore della Lucchese, va registrata una intera pagina acquistata da qualche tifoso di Lucca su La Nazione in edicola oggi e con su scritto: "GrAzie per lo scampato pericolo, Monza fans club Lucca". Goliardia, che scaturisce davvero dalla preoccupazione di un risultato clamoroso che i rivali di sempre sono stati sul punto di cogliere, e che per la dinamica della partita ai tifosi rossoneri ha ricordato la finale play off persa con la Triestina nel 2002.



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 3 ottobre 2022, 12:19

A Corner Corto c'è Elia Visconti

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: ospite il giocatore rossonero Elia Visconti


lunedì, 26 settembre 2022, 12:42

A Corner Corto c'è Jacopo Coletta

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: ospite il portiere e capitano rossonero Jacopo Coletta.



lunedì, 26 settembre 2022, 09:10

Gazzettino d'argento, si fanno sotto Tiritiello e Bianchimano

Dopo cinque giornate di campionato, Rizzo Pinna è ancora in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno, ma il difensore e l'attaccante ora sono a un passo.


lunedì, 19 settembre 2022, 13:06

A Corner Corto c'è Bruno Russo

Nuova puntata di Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese che sarà in onda questa sera alle 19.05 sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line: ospite il dirigente e socio rossonero Bruno Russo