Mondo Pantera
lunedì, 25 gennaio 2016, 19:24
E' arrivata nell'anno d'oro di mister Pagliuca, e da allora è un punto di riferimento imprescindibile per gli addetti ai lavori, ma apprezzata anche dai tifosi. Emanuela Lo Guzzo fa cento presenze come addetta stampa della Lucchese. E le cento candeline di una delle figure della società che è riuscita a imporsi con l'arma della professionalità sono arrivate proprio a Aprliia, in occasione della prima vittoria rossonera del 2016.
Giornalista e social media manager, appassionata di calcio e basket, è arrivata in Toscana 18 anni, dalal Calbaria, dopo la maturità classica, per proseguire gli studi: ha frequentato Lettere Moderne all'Università di Pisa e dopo la laurea si è fermata dalle nostre parti, iniziando a collaborare con il Corriere di Lucca e il Lammari. Emanuela, dopo il Catanzaro, sua squadra di casa, ha però ormai la Lucchese nel cuore e più volte è riuscita a gestire la comunicazione in questi anni esaltanti per quanto non semplici che hanno riportato la Lucchese tra i professionisti. Cento e ancora cento presenze in rossonero, ecco l'augurio da tutta la nostra redazione.
mercoledì, 2 aprile 2025, 11:53
Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto
martedì, 1 aprile 2025, 08:06
Si riapre clamorosamente la lotta per il primo posto della classifica del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ormai da quasi venti anni: Saporiti e Magnaghi in lotta per il primo posto, Gucher...
lunedì, 31 marzo 2025, 20:56
Un tifoso ci scrive: "Non c'è più nella città (pochi tifosi rimasti esclusi) un senso di identità e di appartenenza e che non c'è nemmeno più rispetto né considerazione per una squadra che esiste da 120 anni e che ha catalizzato la passione, l'interesse e l'amore di intere generazioni"
lunedì, 31 marzo 2025, 08:31
Torna stasera l'appuntamento, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della fantastica vittoria dei rossoneri contro la Ternana, ma anche dell'ennesimo cambio proprietario e dei possibili sviluppi anche alla luce delle parole di mister Gorgone.