Mondo Pantera

In gradinata un mazzo di fiori per ricordare Luigi Giannini, tifoso doc

martedì, 6 gennaio 2015, 20:44

Un mazzo di fiori sugli scaloni della sua gradinata, dove era solito sedersi. Così è stato ricordato Luigi Giannini, un altro grande, grandissimo tifoso rossonero scomparso in questi giorni. Per decenni e decenni ha seguito con passione la sua Lucchese e oggi lo stadio, già di per se stesso vuoto, lo era ancora di più.

Per il suo ultimo viaggio, nella bara, un cuscino e una sciarpa rossonera che gli terranno compagnia. Luigi è stato un tifoso della Lucchese per una vita. E lo resterà per sempre. Alla famiglia Giannini, ricca d tifosi della Pantera, le nostre condoglianze. 

 



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 2 aprile 2025, 11:53

Successo esterno della Futsal Lucchese

Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto


martedì, 1 aprile 2025, 08:06

Gazzettino d'argento: Magnaghi a un soffio dalla testa

Si riapre clamorosamente la lotta per il primo posto della classifica del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ormai da quasi venti anni: Saporiti e Magnaghi in lotta per il primo posto, Gucher...



lunedì, 31 marzo 2025, 20:56

"Fa dispiacere vedere l'astio unito ad un malcelato godimento che accompagna l'atteggiamento di molti lucchesi verso la Lucchese"

Un tifoso ci scrive: "Non c'è più nella città (pochi tifosi rimasti esclusi) un senso di identità e di appartenenza e che non c'è nemmeno più rispetto né considerazione per una squadra che esiste da 120 anni e che ha catalizzato la passione, l'interesse e l'amore di intere generazioni"


lunedì, 31 marzo 2025, 08:31

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna stasera l'appuntamento, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della fantastica vittoria dei rossoneri contro la Ternana, ma anche dell'ennesimo cambio proprietario e dei possibili sviluppi anche alla luce delle parole di mister Gorgone.