L'evento
sabato, 28 settembre 2024, 08:03
Il Basketball Club Lucca si è ritrovato oggi presso lo splendido salone auto Audi Center Terigi per presentare la nuova divisa da gioco con la quale affronterà il prossimo campionato di Serie B Interregionale, che avrà inizio domenica 29 settembre alle ore al PalaTagliate.
Per il secondo anno consecutivo infatti il principale sponsor di maglia del BCL sarà Audi Center Terigi, con il quale prosegue il proficuo rapporto di collaborazione per la stagione sportiva 2024/2025.
Sulle maglie BCL, interamente riviste nella grafica, da SALE Comunicare che ringraziamo per l'ottimo lavoro fatto, fanno quindi bella mostra di loro i quattro anelli incrociati che rappresentano il marchio Audi; una grafica impattante che esprime forza, determinazione e qualità, caratteristiche con le quali il BCL intende affrontare il campionato.
Tutto il BCL, ringraziando la famiglia Terigi per la tanta fiducia dimostrata e confermata, si sente pronto a dare il massimo valore alla maglia che indosserà per l'intera stagione sportiva 2024/2025.
giovedì, 5 febbraio 2026, 13:27
“Qual è il posto più sicuro dove mettere i risparmi?”, “Cosa fa la Banca? e cos’è il pagobancomat?”: tantissimi giovani studenti delle classi quinte della scuola elementare di Alberghi dell’istituto comprensivo Libero Andreotti di Pescia, hanno assistito incuriositi, e decisamente all’altezza della situazione, alle lezioni tenute dal personale della banca
domenica, 1 febbraio 2026, 11:25
Spettacolo alla pista coperta del Campo Scuola Moreno Martini con la prima edizione del meeting internazionale Banca Reale Indoor High Jump
giovedì, 29 gennaio 2026, 22:29
Sabato 31 gennaio dalle ore 15 alle ore 17 si svolgerà presso la sede centrale dell'ISI Pertini in Viale Cavour 267 una conferenza divulgatoria sul tema dell'uso della AI nella scuoa dal titolo "Parla di IA con tuo figlio, prima che l’IA parli con lui"
giovedì, 29 gennaio 2026, 14:45
Cambio al vertice di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo. Dopo una carriera straordinaria durata 45 anni, di cui gli ultimi 19 trascorsi alla guida operativa dell’istituto come direttore generale, Antonio Giusti conclude il suo mandato per il raggiungimento della pensione: al suo posto Francesco Diolaiuti