L'evento

La FRALBE di Mugnano è campione provinciale Aics di calcio a 5

martedì, 2 luglio 2024, 18:34

La FRALBE di Mugnano è campione provinciale Aics di calcio a 5. Nella finale di mercoledì 19 giugno, presso l'impianto di S. Concordio di via di Pattana ha superato in una combattutissima finale il Real Bata dell'impianto sportivo del Poggio per 3-2 con reti di Formigoni, Francesconi e Benhimouda.

Partita molto bella e combattuta e con una buona presenza di pubblico , da segnalare le zero ammonizioni a testimonianza di una sportività degna di una finale. Ecco la formazione della FRALBE: Francesconi Alberto, cap, Cortopassi Raffaello (Brasile), Magnelli Mirko, Gioni Frank (Albania), Martino Giovanni, Formigoni William (Brasilie), Astete Elias, Benhimouda Zhakaria (Marocco), Russo Giuseppe, Zaffora Federico.

 



Altri articoli in L'evento


mercoledì, 17 luglio 2024, 17:51

Stefano Sottile gareggerà per la Virtus alla finale Argento del Campionato di società Assoluto su pista

Il campione italiano Assoluto di salto in alto in carica vestirà la maglia biancoceleste in occasione dell’importante appuntamento della finale Argento, in programma a Camerino il 21 e 22 settembre, in seguito alla definizione dell’accordo che lo legherà alla società del presidente Caturegli con la formula del prestito giornaliero


lunedì, 15 luglio 2024, 18:45

Folgor Marlia si unisce a Dai Ora



mercoledì, 10 luglio 2024, 16:07

Nuova impresa per Riccardo Bergamini: scalerà la montagna di oltre 7mila metri più settentrionale del pianeta

Una nuova, grande avventura attende l'alpinista lucchese Riccardo Bergamini, che a cavallo tra il mese di luglio e il mese di agosto tenterà di salire il Khan Tengri, la montagna più settentrionale del mondo, che supera i 7000 metri d'altitudine.


lunedì, 8 luglio 2024, 16:19

Santangelo medaglia di bronzo nei 3000 metri ai Campionati italiani Allievi

Il giovane mezzofondista Virtus allenato dal tecnico Massimiliano Santangelo, al primo anno di categoria, sale sul terzo gradino del podio conquistando l’ennesimo risultato eccellente della stagione. Gli altri risultati degli atleti lucchesi