Galleria Rossonera
venerdì, 28 febbraio 2020, 08:17
di diego checchi
Giovanni Nannelli parla del momento che sta attraversando la Lucchese e dello stop dovuto al Coronavirus:" E' un peccato fermarsi adesso perchè siamo in un ottimo momento. Sarebbe stato meglio continuare, ma alla fine per la situazione in cui siamo è giusto aspettare. Peccato veramente perchè siamo in una gran condizione di fiducia fisica e mentale".
Che cosa cambierà dal punto di vista atletico?
"Sotto il punto di vista atletico tanto, perché stiamo fermi 15 giorni e perdere minuti nelle gambe fa male. Poi starà anche al mister ed al professor Guidi trovare lavori da fare per tenerci sempre attivi".
Mancano nove finali: come vanno affrontate?
"Adesso siamo molto più consapevoli di quello che valiamo e quali obbiettivi possiamo raggiungere, ma bisogna affrontare una partita alla volta senza guardare troppo oltre".
Ci vorrà sempre di più l'aiuto del pubblico?
"Quello è fondamentale, è una spinta in più. Il classico dodicesimo uomo in campo".
Potesse decidere lei da quale gara vorrebbe riniziare, dal Prato o dal Fossano?
"Da una vittoria e poi sarà la Lega a decidere il da farsi".
mercoledì, 18 dicembre 2024, 09:00
Il bomber ripercorre la sua indimenticabile carriera in rossonero, ma parla anche dell'attualità: "Con il cambio societario, sono arrivate persone che non hanno questi colori nel cuore. Mi sembrano figure di passaggio e che trasmettono poco alla città e alla piazza.
venerdì, 6 dicembre 2024, 12:05
Il difensore rossonero a Gazzetta: "Arezzo compagine forte, non a caso navigano nelle zone alte della classifica mostrato solo a tratti ciò di cui siamo capaci. Dobbiamo giocare con entusiasmo perché questo porta punti"
mercoledì, 4 dicembre 2024, 08:40
L'ex rossonero, ora al Siena: "Lucca, un'esperienza che a livello umano ha significato tanto per me: un gruppo forte e fatto di bravi ragazzi. L'ultimo giorno ci salutammo in lacrime. A livello calcistico, è stata una stagione tutto sommato positiva, conclusa con la qualificazione ai playoff"
venerdì, 22 novembre 2024, 08:55
Il grande ex rossonero: "A Lucca sono cresciuto sia umanamente che calcisticamente, partendo dall'Eccellenza arrivando fino al quarto di finale dei playoff di Serie C contro il Parma. É sempre un piacere tornare al Porta Elisa. Il momento attuale? Dall'esterno, la sensazione è che nell'insieme c'è qualcosa che non funziona"