Galleria Rossonera
mercoledì, 26 luglio 2023, 08:14
di diego checchi
Vincent De Maria, fresco di rinnovo con la Lucchese, ha conquistato lo spazio con il lavoro e con la voglia di emergere che giorno dopo giorno gli ha consentito di divenire titolare nella parte finale dello scorso torneo con pieno merito.
Come sta andando questo ritiro?
"Il ritiro sta andando bene, ci stiamo conoscendo con i nuovi ragazzi e stiamo creando un bel gruppo, inoltre stiamo cercando di capire le idee del mister e metterle in pratica".
Cose ne pensa dell'esperienza dello scorso torneo?
"L'anno scorso non ho trovato molto spazio, ma quando mi hanno chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto e mi sono meritato la conferma".
Che differenze vede tra il calcio di mister Gorgone e quello di mister Maraia?
"Gorgone ha un calcio molto più moderno rispetto a Maraia, gli piace giocare a pallone e vuole far giocare bene la squadra".
Cosa vi proponete di fare in questa nuova stagione?
"In questa stagione spero di far meglio dell'anno scorso perché Lucca come piazza se la merita, i tifosi meritano di sognare e non li deluderemo".
domenica, 20 agosto 2023, 08:49
L'attaccante a Gazzetta Lucchese: "Il mister si è presentato con grande determinazione e voglia di mettersi a disposizione, durante il ritiro ha iniziato a plasmare il gruppo e iniziato la costruzione del suo modo di gioco.
venerdì, 18 agosto 2023, 08:30
Il centrocampista spiega la scelta di Lucca: "Avevo bisogno di ritrovare la serenità, conosco bene sia il mister che il direttore sportivo e poi ho sempre cercato progetti dove ci fosse la possibilità di ricostruire e far sognare la gente: qui c'erano le condizioni.
domenica, 30 luglio 2023, 09:36
Il centrocampista della passata stagione: "La storia del rinnovo è andata avanti per troppo tempo, mi sono fidato di una stretta di mano, ma non voglio fare polemiche. La Lucchese? Mi sono affezionato a questi colori, ai tifosi auguro ogni bene"
domenica, 23 luglio 2023, 08:40
Il giocatore alla sua terza esperienza in rossonero: "Mi sono sempre trovato bene qui, e mi ha fatto molto piacere la chiamata della società. Posso ancora migliorare tantissimo"