Galleria Rossonera
mercoledì, 26 luglio 2023, 08:14
di diego checchi
Vincent De Maria, fresco di rinnovo con la Lucchese, ha conquistato lo spazio con il lavoro e con la voglia di emergere che giorno dopo giorno gli ha consentito di divenire titolare nella parte finale dello scorso torneo con pieno merito.
Come sta andando questo ritiro?
"Il ritiro sta andando bene, ci stiamo conoscendo con i nuovi ragazzi e stiamo creando un bel gruppo, inoltre stiamo cercando di capire le idee del mister e metterle in pratica".
Cose ne pensa dell'esperienza dello scorso torneo?
"L'anno scorso non ho trovato molto spazio, ma quando mi hanno chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto e mi sono meritato la conferma".
Che differenze vede tra il calcio di mister Gorgone e quello di mister Maraia?
"Gorgone ha un calcio molto più moderno rispetto a Maraia, gli piace giocare a pallone e vuole far giocare bene la squadra".
Cosa vi proponete di fare in questa nuova stagione?
"In questa stagione spero di far meglio dell'anno scorso perché Lucca come piazza se la merita, i tifosi meritano di sognare e non li deluderemo".
sabato, 1 novembre 2025, 08:58
Il portiere rossonero: "Partita dopo partita però stiamo trovando i giusti automatismi, mostrando progressi importanti sotto tutti i punti di vista. In settimana con mister Pirozzi lavoriamo molto, sia in campo che durante le sessioni video. Voglio aiutare la squadra a vincere più partite possibili"
venerdì, 10 ottobre 2025, 11:54
Il difensore rossonero: "A mio parere la società è stata intelligente nel puntare su ragazzi con delle ottime qualità umane, disposti a sacrificarsi, dare tutto per questa maglia e aiutarsi a vicenda. Stiamo andando discretamente, ma le partite sono ancora tante. Dobbiamo andare avanti senza montarci la testa"
venerdì, 26 settembre 2025, 15:37
Il centravanti argentino: "Sono soddisfatto del nostro inizio di stagione soprattutto perché siamo imbattuti e perché siamo in gioco per due competizioni. i tifosi? Sia in casa che in trasferta non stanno facendo mancare il loro sostegno, cantando dal primo all'ultimo minuto della partita.
giovedì, 11 settembre 2025, 16:15
Parla l'attaccante rossonero: "Sappiamo cosa significa difendere questi colori e rappresenteremo con orgoglio questa città. Ringrazio i tifosi che erano presenti in numerosi a Monsummano e coloro che hanno deciso di sottoscrivere l'abbonamento"