Galleria Rossonera
venerdì, 21 luglio 2023, 08:47
di diego checchi
Il capitano Iacopo Coletta parla di questi primi giorni di ritiro ed esprime tutta la sua soddisfazione per come stanno andando le cose, la stagione è appena partita, ma c'è il giusto clima.
Come sta andato il ritiro?
Devo dire che è un bellissimo ritiro organizzato alla perfezione in una struttura bellissima, è il posto ideale dove lavorare. Anche in campo si lavora bene perché c'è un grande staff e già un clima positivo fra noi giocatori.
Nei giorni scorsi vi è venuto a creare il presidente Bulgarella, quale impressione ha avuto?
Il presidente è una grande persona, umile e ambizioso come tutta la società. Questa società permetterà alla Lucchese di fare uno step in più, c'è bisogno di lavorare e di dare fiducia a questa società.
Quali sono gli obiettivi della Lucchese?
Di obiettivi non voglio parlare ma credo sicuramente che i tifosi quest'anno possono sognare, c'è una società forte che permette questo anche se è ancora presto per dirlo. Però sicuramente questa società ha in testa un programma forte e ambizioso.
E lei che obiettivo si pone per quest'anno?
Il mio obiettivo per quest'anno è di aiutare come sempre i più giovani e i nuovi arrivati. È ovvio che voglio anche un ruolo da protagonista ma questo lo deciderà il campo.
Conosceva qualcuno dello staff di mister Gorgone, a parte Simone Angeli?
Dello staff non conoscevo nessuno, tranne il preparatore atletico perché avevo lavorato con lui tanti anni fa oltre a Simone Angeli, ma in questi primi giorni mi sono reso conto del livello di questo staff e mi piace molto come vuole giocare il nuovo mister.
giovedì, 20 marzo 2025, 08:05
L'attaccante rossonero a Gazzetta: "La nostra forza è il gruppo e sentiamo il sostegno sia dei tifosi che della città, i quali ci stanno dando una grossa mano. Gorgone, figura centrale in quello che stiamo facendo: la salvezza sarebbe un risultato straordinario"
giovedì, 27 febbraio 2025, 07:32
Parla il difensore protagonista della stagione conclusasi con la salvezza sul campo a Bisceglie: "Ci hanno sostenuti l'affetto e la vicinanza della piazza. Lucca ha una tifoseria che prova grande amore verso i colori rossoneri e volevamo raggiungere a tutti i costi la salvezza sul campo.
giovedì, 2 gennaio 2025, 13:35
L'ex giocatore e tecnico rossonero a Gazzetta: "Oltre a vederla in tv, quest'anno l'ho seguita anche dal vivo a Pineto alla prima giornata e mi aveva fatto una buona impressione. A mio parere ha lasciato troppi punti per strada, sia per sfortuna che per demeriti. Dispiace vederla in questa situazione"
mercoledì, 18 dicembre 2024, 09:00
Il bomber ripercorre la sua indimenticabile carriera in rossonero, ma parla anche dell'attualità: "Con il cambio societario, sono arrivate persone che non hanno questi colori nel cuore. Mi sembrano figure di passaggio e che trasmettono poco alla città e alla piazza.