Settore giovanile
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di gara da Cavaliere.
Padroni di casa che indirizzano il match già nel primo tempo con una rete di Gorrasi. Nella ripresa raddoppia Ragone e fa il tris Passiatore, poi accorcia Cavaliere. Ora la Lucchese è attesa dall'ultimo turno casalingo di un campionato ancora una volta disgraziato e passato in mezzo a mille difficoltà. Una stagione da dimenticare, l'ennesima.
Potenza-Lucchese: 3-1
Potenza: Galiano, Scognamiglio, Santonastaso, Gorga, Gorrasi, Passiatore, Sanchirico, Gabriele, Casile, Ponziglione, Ragone. A disp. Verarsi, Iavarone, Nastri, Fumo, Volpe, Candelma, Agrelli, Franzese, Ernesto, Vitale. All. Tramutola.
Lucchese: Maccheroni, Chiesa, Bacci, Bosco, Fiori, Morisi, Bracci, Bartelloni, D'Aprile, Riad, Amato. A disp. Vannini, Lazzareschi, Cavaliere, Di Luca, De Angelis. All. Marselli.
Arbitro: Agrello di Moliterno.
Reti: 38' pt Gorrasi, 3' st Ragone, 18' st Passiatore, 36' st Cavaliere.
sabato, 17 gennaio 2026, 15:54
Dopo 13 risultati utili consecutivi la Juniores della Lucchese cade in casa contro la Folgore Segromigno Piano in una partita condizionata dall'espulsione, al 27', del portiere rossonero Alessandro Serra: finisce 5-2 per gli ospit
sabato, 10 gennaio 2026, 23:03
La Lucchese Juniores di mister Tempesti passa anche in casa del San Macario Oltreserchio. Decidono un gol per tempo di Piroli e Bossini che permettono di continuare la corsa in testa alla classifica in coabitazione con il Viareggio.
sabato, 3 gennaio 2026, 18:35
La Lucchese Juniores di mister Alessandro Tempesti inizia molto bene il nuovo anno battendo 12-0 il Fornaci 1928. Un successo mai in discussione: apre le marcature Piroli, poi Riccardo Chiesa e Sharka prima della fine del primo tempo chiudono la gara con i rossoneri che dilagano nella ripresa
sabato, 20 dicembre 2025, 16:32
Gli Under 19 di mister Tempesti vincono 2-1 in casa del Vorno e mantengono il primato in classifica, sia pure in coabitazione con il Viareggio: ora la sosta natalizia, il campionato tornerà a inizio 2026