Settore giovanile

Netta vittoria per la Primavera rossonera

sabato, 1 marzo 2025, 17:36

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta.

Ora i rossoneri sono attesi dall'ennesima trasferta lunghissima, visto che saranno di scena nel prossimo fine settimana a Catania, contro la terza forza del campionato. Attualmente, tenendo presente che il Taranto è stato escluso dal torneo, l'ultimo posto in classifica è della Juve Stabia, tre punti sotto la Lucchese che tiene dietro anche l'Audace Cerignola.

Lucchese-Giugliano 3-1

Lucchese: Vannini. Chiesa, Morini, Xeka, Macchi, Bosco, Bartelloni, Moschella, Amato, Bracci. A disp. Combatti, Bacci, Fiori, Lleshi, Lazzareschi, D'Aprile, De Angelis. All. Marsella.

Giugliano: Iardino, Minopoli, Vaccaro, Dini, Mbechi, Centeruccio, Iovine, Arzillo, Cuomo, Esposito, Ambrosca. A disp. La matta, Battilo, Mauro, Ruggiero, Giordano, Acampora, Coppola, Caiazza, Peluso, Cecere, Petrone. All Matracano.

Reti: Amato (3), Minopoli.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13

Lucchese, ecco il girone degli Juniores

La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese


mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00

Settore giovanile, incontro tra la Lucchese e le altre realtà comunali

In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...



domenica, 24 agosto 2025, 08:49

Juniores, inizia l'avventura: l'allenatore sarà Tempesti

Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile


domenica, 10 agosto 2025, 11:26

Lucchese Juniores, ultimi posti disponibili per l'Open Day

La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.