Settore giovanile
sabato, 25 gennaio 2025, 21:21
Vittoria larghissima per la Primavera rossonera che si impone sul proprio terreno per 8-0 contro i pari età della Turris. Ora i campani sono a un solo punto di distacco con i rossoneri che sono saliti al quart'ultimo posto guadagnando un po' di terreno dal fondo della classifica.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Marselli faranno visita al Taranto ultimo in classifica: un'altra occasione per provare a conquistare punti salvezza.
Lucchese-Turris 8-0
Lucchese: Maccheroni, Morisi, Fiori, Macchi, Bosco, Xeka. Bartelloni, Moschella, Ragghianti, Riad, Amato. A disp. Vannini Scaglione, Chiesa, Colombini, Biagiotti, Lleshi, De Angelis, Cavaliere, Lazzareschi, Maiorana, Plutnik. All. Marselli.
Turris: Suppa, D'Ambrosio, Cavallaro, Gala, Francese, Garofalo, D'Antuono, Pisacane, Basile, Raiola, Casacchia. A disp. Esposito, Sorrentino, Masullo Battilo, Lucci, Giglio, D'Anna. All. Juliano.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta
sabato, 22 febbraio 2025, 14:55
Giornata da dimenticare per la Primavera, che questa mattina ha perso per 5-1 contro l'Audace Cerignola. In un momento delicato anche per quello che sta accadendo fuori dal campo, i rossoneri si dovuti arrendere di fronte alla formazione pugliese
domenica, 16 febbraio 2025, 15:10
Altro episodio incredibile in casa rossonera: una delle formazioni professionistiche, quella degli Under 17 Nazionali, non è partita per Lecco. La partenza era per le ore 9 con macchine di genitori e dirigenti visto che la Lucchese non è attualmente in grado nemmeno di reperire i pullman, ma all'appuntamento si...
sabato, 15 febbraio 2025, 22:50
Le formazioni Under 15-16-17 Nazionali senza pullman costrette a effettuare la trasferta con le macchine di dirigenti e genitori. Bongiorno, responsabile del settore tecnico: "Tutte le squadre saranno regolarmente in campo. Cosa è successo? Non lo dovete chiedere a me che mi occupo solo della parte tecnica"