Settore giovanile
sabato, 7 dicembre 2024, 17:00
Era una missione quasi impossibile e tale si è rivelata: la Primavera 3 rossonera è uscita battuta per 3-0 dal campo del Catanzaro capoclassifica. Gara virtualmente chiusa già nel primo tempo, quando nell'arco di soli tre minuti i calabresi, tra il 24' e il 27' hanno messo a segno una doppietta con Rafele che ha di fatto chiuso le ostilità contro una formazione in emergenza e che aveva peraltro pochissimi cambi in panchina.
Nella ripresa, padroni di casa ancora in gol con Muratore che al 29' ha trasformato un calcio di rigore. Lucchese che continua a veleggiare nella acque della bassissima classifica: ora è penultima e nel prossimo turno dovrà ancora una volta mettersi in cammino in trasferta, in direzione Foggia.
Catanzaro-Lucchese: 3-0
Catanzaro: Maravigna, Dimitri, Martino, Maiolo, Curulla, Paura, Pierluigi, Vascotto, Arditi, Muratore, Rafele. A disp. Campolo, Lucito, De Luca, Tassoni, Lobello, Federico, Popescu, Simeone, Magnati, Panuccio, Megna, Gatto, La Fauci, Ricca, Florio. All. Costantino.
Lucchese: Vannini, Macchi, Morisi, Chiesa, Bartelloni, Garzella, Bracci, Moschella, Leone, Riad. Bacci. A disp. Maccheroni, Xwka, Mozzillo, Ragghianti. All. Bonatti.
Arbitro: Gallella di Catanzaro.
Reti: 24' e 27' pt Rafele, 29' st Muratore (r).
sabato, 14 dicembre 2024, 19:56
Si chiude nel peggiore dei modi il 2024 della Primavera, che ha perso per 2-1 in trasferta contro il Foggia. Sesta sconfitta di fila per i rossoneri, che rimangono inchiodati al penultimo posto in classifica, con soli 7 punti
sabato, 30 novembre 2024, 17:57
Altra giornata "no" per la Primavera, che oggi pomeriggio ha perso per 1-4 in casa contro il Potenza. Quarta sconfitta dei rossoneri, che rimangono così inchiodati nei bassifondi della classifica. Novità in panchina: c'è Peselli al posto di Marselli, squalificato
sabato, 23 novembre 2024, 17:35
I giovani rossoneri perdono per 2-1 contro gli umbri e finiscono al penultimo posto in coabitazione con la Juve Stabia: non è bastata la rete di Bartelloni per evitare la terza sconfitta consecutiva. Nel finale tre espulsi
sabato, 16 novembre 2024, 08:27
Il responsabile del settore giovanile: "Lo Faso ci ha dato piena libertà, e finora ha pagato quello che doveva essere pagato anche da noi. I risultati? L'unico è salvare l'obiettivo è salvare la categoria della Primavera, e nel frattempo stiamo crescendo nelle altre categorie.