Settore giovanile

Contro la Turris, arriva la terza sconfitta consecutiva

sabato, 5 ottobre 2024, 18:18

Niente da fare nemmeno con la Turris: la Lucchese Primavera è incappata in una nuova sconfitta, la terza consecutiva, anche contro i padroni di casa campani. I gol, per il 2-0 finale, sono arrivati nella ripresa ad opera di Miranda e di Nurcato

Lucchese che rimane dunque a zero punti in classifica e che vanta la peggiore difesa del girone: sabato prossimo ecco l'occasione per riscattarsi, quando a Saltocchio sarà di scena il Taranto, anch'esso fermo al palo a zero punti. 

Turris-Lucchese: 2-0

Turris: Suppa, Ponticelli, Cavallaro, Centro, Imparato, Garofalo, Pisacane, Gala, Miranda, Giglio, Casacchia. A disp. Ciaravolo, Francesce, Sorrentino, Paradiso, Battilo, D'Anna, Teratone, Notaro, Raiola, D'Antuono, Iacovone, D'Addio, Nurcato. All. Jiuliano.

Lucchese: Maccheroni, Chiesa, Morisi, Garzella, Bartelloni, Macchi, Riad, Biracci, Ragghianti, Moschella, Nenci. A disp. Rosini, Cerretini, Bosco, Xeka, De Angelis, Onu, Maiorana. All. Marselli.

Arbitro: Monetta di Salerno.

Reti: Miranda e Nurcato



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 25 giugno 2026, 23:46

Mister Tempesti: "E' una coppa che ci resta a gola"

Tanta delusione per il tecnico rossonero: "Ai rigori è una cabala. Abbiamo perso una coppa che ci resterà a gola. Un grazie a mister Morgia e a tutta la società: se devo dare un voto, do nove a tutti questi ragazzi". Morgia: "Purtroppo questo campo che a noi non porta bene.


giovedì, 25 giugno 2026, 19:56

Finale Coppa Toscana amarissima, i rossoneri sconfitti ai rigori

Non basta una quaterna di Ragghianti per aggiudicarsi la Coppa Toscana: rossoneri sempre avanti ma vengono recuperati a tempo scaduto con la gara che termina 4-4 e dal dischetto gli avversari hanno la meglio



martedì, 23 giugno 2026, 08:53

Under 19, ultimo sforzo

Gli Under 19 di mister Tempesti sono impegnati negli ultimi allenamenti in vista della finale di Coppa Toscana che li vedrà opposti ai pari età del Signa. La gara si disputerà giovedì prossimo, 25 giugno, al campo comunale Bozzi di Firenze con inizio alle ore 20 e segna la fine...


venerdì, 19 giugno 2026, 08:04

Finale Coppa Toscana: sarà giovedì 25 giugno

La finale Under 19 di Coppa Toscana tra Lucchese e Signa si disputerà giovedì prossimo, 25 giugno, con inizio alle ore 20 al campo comunale Bozzi di Firenze con inizio alle ore 20: ora è ufficiale come riporta il bollettino regionale della Figc