Settore giovanile : primavera 3

A Busto Arsizio arriva un punto

sabato, 10 febbraio 2024, 18:36

Pari con reti per la Lucchese di mister Di Stefano che lunedì prossimo inizierà la sua avventura nel Torneo di Viareggio. I rossoneri colgono un punto contro una squadra che li sopravanza di cinque lunghezze ma restano i rimpianti per una partita che per due volte li aveva visti in vantaggio. Al gol iniziale di Riad, infatti, i padroni di casa hanno risposto sul finire del primo tempo.

Nella ripresa, la Lucchese si è portata nuovamente in vantaggio con Tolomeo, ma i lombardi hanno ancora una volta ristabilito la parità nella fase centrale del tempo. Lucchese rimane al penultimo posto pur guadagnando una lunghezza sul fanalino Carrarese.

Pro Patria-Lucchese: 2-2

Pro Patria: Bongini, Rigo, Ippolito, Samo, Marra, Piombino, Rubino, Di Coste, Ghioldi, Ferrario, Mascheroni. A disp. Cocilovo, Samden, Fornaro, Voria, Del Vecchio, Ceruti, Fiorella, Zago, Testa, Cordera, Marascio, Spreafico. All. Gentilini.

Lucchese: Summa, Panconi, Quochi, Tolomeo, Garzella, Giovannetti, Riad, Cantini, Maurelli, Bracci. A disp. Ennached, Di Maggio, Macchi, Marinai, Onu, Napoli T, Toma, Napoli M, Morisi, Seck, Azzouz, Lo Guzzo. All. Di Stefano.

Reti: 3' pt Riad, 43' pt Ippolito,  6' st Tolomeo, 30' st Spreafico.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


martedì, 20 febbraio 2024, 17:44

Torneo di Viareggio, finisce l'avventura dei rossoneri

Termina agli ottavi di finale il percorso della Lucchese Primavera di mister Di Stefano alla Viareggio Cup. Al campo sportivo "Biagioli" di Empoli, i rossoneri sono stati sconfitti per 3-0 dal Torino: ora servirà centrare la salvezza in campionato


venerdì, 16 febbraio 2024, 17:47

Torneo di Viareggio, i rossoneri centrano la qualificazione al secondo turno

Pareggio d'oro per i rossoneri che fermano sull'1-1 il Sassuolo nell'ultima partita del girone 1. Considerando la vittoria del Westchester sul Galatasaray e i risultati dagli altri campi, gli uomini di Di Stefano passano il turno come miglior terza. Decisivo il pari di Leone



mercoledì, 14 febbraio 2024, 17:32

Torneo di Viareggio, Lucchese in corsa per il passaggio del turno

I rossoneri di mister Di Stefano hanno concluso sull'1-1 la gara contro il Galatasary: al vantaggio dei turchi con Dilek ha risposto per la Lucchese pochi minuti dopo Riad. Nell'altra gara del girone il Sassuolo ha battuto per 6-1 il Westchester United.


lunedì, 12 febbraio 2024, 19:07

Torneo di Viareggio, pari all'esordio

La Lucchese inaugura la propria avventura al Torneo di Viareggio con un pareggio: è 0-0 con gli americani del Westchester United. I rossoneri, autori di una buona gara, torneranno in campo mercoledì alle ore 15 a Lerici contro il Galatasaray