Settore giovanile : primavera 3
sabato, 10 febbraio 2024, 18:36
Pari con reti per la Lucchese di mister Di Stefano che lunedì prossimo inizierà la sua avventura nel Torneo di Viareggio. I rossoneri colgono un punto contro una squadra che li sopravanza di cinque lunghezze ma restano i rimpianti per una partita che per due volte li aveva visti in vantaggio. Al gol iniziale di Riad, infatti, i padroni di casa hanno risposto sul finire del primo tempo.
Nella ripresa, la Lucchese si è portata nuovamente in vantaggio con Tolomeo, ma i lombardi hanno ancora una volta ristabilito la parità nella fase centrale del tempo. Lucchese rimane al penultimo posto pur guadagnando una lunghezza sul fanalino Carrarese.
Pro Patria-Lucchese: 2-2
Pro Patria: Bongini, Rigo, Ippolito, Samo, Marra, Piombino, Rubino, Di Coste, Ghioldi, Ferrario, Mascheroni. A disp. Cocilovo, Samden, Fornaro, Voria, Del Vecchio, Ceruti, Fiorella, Zago, Testa, Cordera, Marascio, Spreafico. All. Gentilini.
Lucchese: Summa, Panconi, Quochi, Tolomeo, Garzella, Giovannetti, Riad, Cantini, Maurelli, Bracci. A disp. Ennached, Di Maggio, Macchi, Marinai, Onu, Napoli T, Toma, Napoli M, Morisi, Seck, Azzouz, Lo Guzzo. All. Di Stefano.
Reti: 3' pt Riad, 43' pt Ippolito, 6' st Tolomeo, 30' st Spreafico.
mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13
La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese
mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00
In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...
domenica, 24 agosto 2025, 08:49
Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile
domenica, 10 agosto 2025, 11:26
La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.