Settore giovanile
lunedì, 7 agosto 2023, 11:59
Bruno Russo, insieme ai suoi collaboratori a partire da Augusto Rotolo, è impegnato nell'allestimento dalla nuova stagione del settore giovanile rossonero che, viene assicurato, regalerà finalmente prospettive e soddisfazioni. A breve, l'annuncio anche degli allenatori delle varie formazioni a partire da quella della Primavera che è ancora in attesa del possibile ripescaggio.
"A breve annunceremo i nomi degli allenatori – conferma Russo – stiamo lavorando perché il nostro settore giovanile sia di primissimo ordine, basti pensare che dopo una vita stiamo riscattando giocatori, è una scelta ben precisa della società che vede nel settore giovanile un asset fondamentale. Stiamo investendo e lo continueremo a fare per arrivare a avere formazioni importanti in tutti i tornei a cui parteciperemo: vogliamo lottare per le prime posizioni".
"Siamo al lavoro – conclude il responsabile del settore giovanile – perché arrivino a Lucca talenti in grado poi di essere finalmente un bacino da cui possa attingere la prima squadra. Il ripescaggio della Primaverra 3? Per il momento, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali".
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta