Settore giovanile

Ecco tutti gli allenatori del settore giovanile rossonero

giovedì, 10 agosto 2023, 11:22

La Lucchese ha ufficializzato il nuovo organigramma del settore giovanile, il cui responsabile come noto è Bruno Russo con Augusto Rotolo che è responsabile delle attività di base. Qualche conferma, come Vito Graziani, alcuni ritorni, a partire da quello di Lulù Di Stefano alla guida della Primavera che dovrebbe essere ripescata, e qualche ingresso come quello dell'ex calciatore rossonero Jacopo Fanucchi che allenerà gli Under 13 rossoneri. Ecco l'elenco completo:

PRIMAVERA
Oliviero DI STEFANO
collaboratore: Vadim AKOPOV

UNDER 17
Vito GRAZIANI

collaboratore: Luca LUCCHESI


UNDER 16
Matteo BONATTI
Marco MAZZARONE

UNDER 15
Gianluca CECCHI

Augusto Rotolo
Responsabile attività di base

UNDER 14
Marco MAFFEI


UNDER 13
Allenatori:
Jacopo FANUCCHI
Claudio PIRAINO
Collaboratori:
Umberto PIANDEROSO
Valdo KOLA

UNDER 12
Niccolò DE SANTIS
Salvatore MORELLO

UNDER 11
Giacomo PESI
Luca SINESI

UNDER 10
Marcello BIANCANI
Valdo KOLA

UNDER 9
Monassito CASALI



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta