Settore giovanile
sabato, 25 febbraio 2023, 17:06
Non sono bastati nemmeno i rinforzi giunti dalla prima squadra per interrompere la serie negativa di risultati della Primavera 3 di mister Carruezzo che nelle ultime partite, eccezion fatta per la gara vinta contro la Vis Pesaro ha rimediato solo pesanti sconfitte. Così è stato anche contro il Piacenza che a Saltocchio è passato con il severo punteggio di 4-1. A determinare il risultato finale, anche l'espulsione di uno dei rinforzi della prima squadra, Pirola che per proteste è stato allontanato dall'arbitro al 37' del primo tempo sul punteggio di parità.
Gli emiliani erano passati subito in vantaggio con Binelli al 7' ma i rossoneri erano riusciti a raddrizzare la gara al 15' con Durante. Poi, l'espulsione di Pirola ha finito per pesare sugli equilibri con gli ospiti che hanno messo la partita al sicuro tra il 12 e il 15 della ripresa con due reti di Boffini, il sigillo finale è invece arrivato da Holm. Nel prossimo turno i rossoneri ospiteranno il Modena.
Lucchese-Piacenza 1-4
Lucchese: Giunti, Odson, Parola, Santelli, D'Ancona, Ferro, Durante, Cantini, Camaiani, Napoli M., Warid. A disp. Labozzetta, Filippelli, Viviani, Andreini, Sasso, Donchovski, Naastasi, Comparelli, Carcano, Lazzari, Muratori. All. Carruezzo.
Piacenza: Maiuti, Rigo, Ruiz, Ubaldi, Baia, Boffini, Dalcerri, Atollo, Hrom, Sollini, Binelli. Direnzo, Borsatti, Gozzolino, Molinari, Mantegozza, Abella, Carangi, Ferrini, Bisio, Fossati. All. Parmigiani.
Arbitro: Carnevali di Prato.
Reti: 7' pt Binelli 15' pt Durante, 12' e 15' st Boffini, 33' st Holm.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta