Settore giovanile
sabato, 25 febbraio 2023, 17:06
Non sono bastati nemmeno i rinforzi giunti dalla prima squadra per interrompere la serie negativa di risultati della Primavera 3 di mister Carruezzo che nelle ultime partite, eccezion fatta per la gara vinta contro la Vis Pesaro ha rimediato solo pesanti sconfitte. Così è stato anche contro il Piacenza che a Saltocchio è passato con il severo punteggio di 4-1. A determinare il risultato finale, anche l'espulsione di uno dei rinforzi della prima squadra, Pirola che per proteste è stato allontanato dall'arbitro al 37' del primo tempo sul punteggio di parità.
Gli emiliani erano passati subito in vantaggio con Binelli al 7' ma i rossoneri erano riusciti a raddrizzare la gara al 15' con Durante. Poi, l'espulsione di Pirola ha finito per pesare sugli equilibri con gli ospiti che hanno messo la partita al sicuro tra il 12 e il 15 della ripresa con due reti di Boffini, il sigillo finale è invece arrivato da Holm. Nel prossimo turno i rossoneri ospiteranno il Modena.
Lucchese-Piacenza 1-4
Lucchese: Giunti, Odson, Parola, Santelli, D'Ancona, Ferro, Durante, Cantini, Camaiani, Napoli M., Warid. A disp. Labozzetta, Filippelli, Viviani, Andreini, Sasso, Donchovski, Naastasi, Comparelli, Carcano, Lazzari, Muratori. All. Carruezzo.
Piacenza: Maiuti, Rigo, Ruiz, Ubaldi, Baia, Boffini, Dalcerri, Atollo, Hrom, Sollini, Binelli. Direnzo, Borsatti, Gozzolino, Molinari, Mantegozza, Abella, Carangi, Ferrini, Bisio, Fossati. All. Parmigiani.
Arbitro: Carnevali di Prato.
Reti: 7' pt Binelli 15' pt Durante, 12' e 15' st Boffini, 33' st Holm.
sabato, 21 marzo 2026, 23:08
I ragazzi di mister Tempesti vincono 2-0 a Montecarlo grazie alle rete di Morisi e Onu, ma restano al terzo posto in classifica, dietro Academy Porcari e Viareggio che non perdono colpi nella giornata odierna
martedì, 17 marzo 2026, 14:10
I ragazzi di mister Tempesti autori di una grande prestazione escono dalla competizione solo ai calci di rigore. Vantaggio dei padroni di casa, poi nella ripresa fa pari Callarà su rigore e palo di Ragghianti. Nei rigori due errori dal dischetto dei rossoneri. Commento, tabellino e foto
sabato, 14 marzo 2026, 18:54
La formazione di mister Tempesti, reduce da tre partite in pochi giorni nella Viareggio Cup, perde 3-1 a Pieve Fosciana e vede allontanarsi la vetta della classifica, ora a quattro punti di distanza. Nel torneo di Viareggio affronterà lo Spezia martedì prossimo negli ottavi
venerdì, 13 marzo 2026, 16:54
Nell'ultima gara del girone di qualificazione della Viareggio Cup, la Lucchese viene battuta dal Sassuolo per 3-1. Una sconfitta senza conseguenze e che lascia i rossoneri al secondo posto in classifica e qualificati per l'ottavo di finale che verrà giocato martedì 17 marzo. Ragghianti ancora in gol