Settore giovanile : primavera 3
sabato, 11 febbraio 2023, 16:57
La Primavera 3 della Lucchese ha vinto lo scontro diretto contro la Vis Pesaro al termine di una partita combattuta fino all'ultimo. Il gol dell'1 a 0 è arrivato al 26' grazie ad un calcio di rigore per atterramento in area ai danni di Camaiani e trasformato dallo stesso attaccante. Nella squadra di Carruezzo erano presenti anche due elementi della prima squadra, Merletti e Ferro, che hanno contribuito ad alzare il tasso di esperienza della formazione locale.
La Lucchese ha agito di rimessa per controllare il risultato e ha avuto una sola buona occasione con Warid a inizio del secondo tempo ma il portiere è stato bravo a respingere la sua conclusione da pochi passi. La Vis Pesaro ha comunque provato a pareggiare e nel primo quarto d'ora della ripresa ha impegnato Labozzetta prima con Di Meglio e poi con Aniceto. Sabato prossimo la Lucchese sarà impegnata a Lecco e cercherà di avvicinarsi sempre di più alla salvezza.
Lucchese - Vis Pesaro 1 -0
Lucchese: Labozzetta, Merletti, Quochi, Menicagli (9' pt Cantini), Filippelli (1' st Andreini), Santelli, Carcano, Ferro, Camaiani (44' st D'Antona), Napoli (34' st Durante), Donchovski (1' st Warid). A disposizione: Giunti, Carcione, Cecil, Muratore, Sasso, Nastasi, Comparelli, Lazzari, Soares. Allenatore: Carruezzo.
Vis Pesaro: Fratti, Sartini, Dottori, Viegas, Sallaku, Di Mango (12' pt Lleshaj), Gambino (17' st Bartoletti), Alessandri (17' st Bastianelli), Aniceto (37' st Columbu), Di Meglio, Bio. A disposizione: Giardini, Gulli, Saraniero, Pedinelli, Pagano. Allenatore: Sandreani.
Reti: 26' pt rig. Camaiani
sabato, 10 gennaio 2026, 23:03
La Lucchese Juniores di mister Tempesti passa anche in casa del San Macario Oltreserchio. Decidono un gol per tempo di Piroli e Bossini che permettono di continuare la corsa in testa alla classifica in coabitazione con il Viareggio.
sabato, 3 gennaio 2026, 18:35
La Lucchese Juniores di mister Alessandro Tempesti inizia molto bene il nuovo anno battendo 12-0 il Fornaci 1928. Un successo mai in discussione: apre le marcature Piroli, poi Riccardo Chiesa e Sharka prima della fine del primo tempo chiudono la gara con i rossoneri che dilagano nella ripresa
sabato, 20 dicembre 2025, 16:32
Gli Under 19 di mister Tempesti vincono 2-1 in casa del Vorno e mantengono il primato in classifica, sia pure in coabitazione con il Viareggio: ora la sosta natalizia, il campionato tornerà a inizio 2026
sabato, 13 dicembre 2025, 21:15
Non si ferma la corsa dei ragazzi di mister Tempesti che battono nettamente per 5-2 il Viareggio raggiungendolo in classifica: una tripletta di Bossini e una doppietta di Cristofani sanciscono la superiorità dei rossoneri