Settore giovanile : primavera 3
sabato, 21 gennaio 2023, 18:16
Dopo il rocambolesco pari di sabato scorso, la Primavera di mister Carruezzo incappa nella prima sconfitta dell'anno in Sardegna: a Olbia vincono 3-1 i padroni di casa che si dimostrano in grado di indirizzare la gara sin dalle prime battute. Il gol del vantaggio arriva però solo sul finire della prima frazione con Barbieri, capace di concedere il bis a inizio ripresa.
Solo a quel punto la Lucchese riesce a reagire e a dimezzare lo svantaggio con Warid al 37' del secondo tempo: i rossoneri ci credono e mettono in difficoltà gli isolani che sembrano sul punto di capitolare, in pieno recupero però arriva il tris dei locali con un'autorete di Santelli che mette fine al match. Sabato prossimo la Lucchese ospiterà la Carrarese.
Olbia-Lucchese 3-1
Olbia: Masina, Tampone, Giannini, Sanna, Ibbi, Giacheddu, Catte, Di Marcello, Vilino, Caggiu, Barbieri. A disp. Coguttu, Giranelli, Collu, Carta, Orefice, Rodriguez, D'Auria, Patti, Spano, Anvini, Cilia, Paleggiati. All. Biagioni.
Lucchese: Labozzetta, Andreini, Cercano, Filippelli, Santelli, Muratore, Napoli, Menicagli, Camaiani, Durante, Warid. A disp. Lopiano, Cuochi, Giovannetti, Turini, Comparelli, Nastasi, Soarez, Donchovski, Lazzari, Cecili. All. Carruezzo.
Arbitro: Folino di Olbia
Reti 45' pt e 2' st Barbieri, 37' st Warid, 47' st Santelli (aut)
mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13
La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese
mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00
In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...
domenica, 24 agosto 2025, 08:49
Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile
domenica, 10 agosto 2025, 11:26
La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.