Settore giovanile : primavera 3
sabato, 12 novembre 2022, 17:42
Una super Lucchese torna con il bottino pieno da Modena con il risultato di 2-1 maturato grazie ai gol di Camaiani in apertura e di Viviani in chiusura di gara. Parte forte la Lucchese che all'11 è già in vantaggio grazie alla rete di Camaiani. I padroni di casa però, una delle squadre più attrezzate del torneo, non ci stanno e pervengono al pari su rigore con Mordini al 37' del primo tempo.
Nella ripresa, gli emiliani, sia pure in dieci per una espulsione, si gettano in avanti per cogliere la vittoria: a regalare invece i tre punti alla Lucchese ci pensa Viviani al 37' con un contropiede che stende i padroni di casa. Ora i rossoneri sono attesi dalla sosta, alla ripresa del campionato se la vedranno con la capolista Renate, ma intanto si possono godere il terzo posto in classifica sia pure in coabitazione.
Modena-Lucchese: 1-2
Modena: Leonardi, Oumpuu, Pivetti, Mondaini, Ori, Zanighetli, Furiato, Maglia, Mordini, Ghillani, Vaccari. A disp. Zavallutti, Tartari, Shambleh, Basini, Illone, Araldi, Asti, Pelloni, Bamoni, Lisanti, Crispino. All. Mandelli.
Lucchese: Laboccetta, Andreini, Carciole, Muratore, D'Ancona, Santelli, Napoli T, Cantini, Camaiani, Napoli F, Catania. A disp. Giunti, Catena, Cercano, Filippelli, Orsini, Lazzarin Collegiani, Warid, Fiorito, Saba, Cittadini, Durante, Fasso, Viviani. All. Carruezzo.
Reti: 11' pt Camaiani, 37' pt Mordini (r), 37' st Viviani
sabato, 2 dicembre 2023, 20:01
I rossoneri di mister Di Stefano colgono un buon punto sul terreno della Carrarese grazie al gol di Unniemi che nella ripresa riesce a recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo
sabato, 25 novembre 2023, 18:59
Opposti alla capoclassifica, i rossoneri di mister Di Stefano sono usciti nettamente battuti dal match di Saltocchio con gli emiliani che hanno vinto per 4-0 ma due delle reti sono comunque arrivate a gare quasi conclusa
sabato, 18 novembre 2023, 20:08
Vittoria casalinga per la Primavera 3 rossonera che supera per 2-1 la Triestina. E' Leone il match winner di giornata: grazie a una sua doppietta, i rossoneri tornano al successo in una gara molto ostica visto che i giuliani erano nella zona altissima di classifica
lunedì, 6 novembre 2023, 17:43
Quarta sconfitta in campionato per la Primavera di mister Di Stefano che in casa subisce uno 0-3 pesante contro l'Olbia. Battuta d'arresto che non ci voleva per i rossoneri, alla ricerca di una continuità di risultati dopo il pareggio di settimana scorsa contro la Pergolettese.