Settore giovanile : primavera 3

I rossoneri cappottano con il Renate

sabato, 26 novembre 2022, 17:33

Davvero una gara da più volti quella della Lucchese Primavera che è stata sconfitta per 6-1 sul proprio terreno dall'attuale capolista Renate. Ma il match era iniziato in tutt'altro modo, con i rossoneri di mister Carruezzo che avevano trovato la via della rete subito al 3' con Warid e una manciata di minuti dopo avevano avuto l'occasione addirittura del raddoppio con un rigore però sbagliato da Camaiani.

L'episodio del rigore, unito al gol del pari subito al 22' complice una mezza incertezza del portiere, hanno finito per pesare sul morale della squadra di casa che nella ripresa dopo aver incassato il gol di De Leo al 10' ha finito per disunirsi e proprio De Leo è stato il gran mattatore con un poker di reti a cui si sono aggiunte quelle di Come e Bertini. Sabato prossimo, trasferta a Sesto San Giovanni.

Lucchese-Renate: 1-6

Lucchese: Giunti, Gattai, Cuiochi, Sasso, Andreini, Santelli, Warid, Carcano, Fiorito, Santini, Camaiani. A disp. Laboccetta, Taddei, Muratore, Cecili, Nastasi, Orsini, Filippelli, Cittadini, Colligiani, Soares, Lazzari. All. Carruezzo.

Renate: Gnom, Mariani, Saino, Pellegrino, Daioni, Comi, D'Amato, Mancano, Ghibellini, De Leo, Tanzi. A disp. Tardelli, Mollica, Ciarmoli, Pini, Serioli, Bertini, Giugno, Iacopo, All. Savoldi.

Reti: 3' pt Warid, 22' pt, 10' st, 23' st, 35' st De Leo, 17' st Comi, 45' st Bertini



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


venerdì, 5 luglio 2024, 18:05

Morgia: "Voglio provare a far rinasce l'amore per la Lucchese"

L'ex bandiera della Lucchese è il nuovo responsabile del settore giovanile: "Sono settimane che mi sto confrontando con allenatori e con altre persone legate al mondo del calcio. Sceglierò prima di tutto uomini e non tecnici, bisogna essere chiari.


sabato, 22 giugno 2024, 08:28

Mister Di Stefano verso l'addio

Aria di cambiamento nel settore giovanile rossonero dove anche molte delle guide tecniche dello scorso campionato potrebbero lasciare, a partire dall'allenatore della Primavera. Possibile conferma, invece, per mister Graziani



mercoledì, 22 maggio 2024, 16:20

Scuola calcio rossonera, dal prossimo campionato si trasferirà a San Filippo

Le attività relative alla Scuola Calcio si svolgeranno presso il Polo A.C. Lucchese San Filippo dove la Lucchese potrà avvalersi di nuove strutture. L’ex calciatore professionista lucchese, Alberto Francesconi, assumerà il ruolo di capo scouting, mentre Claudio Piraino sarà il responsabile del coordinamento tecnico della Scuola Calcio


mercoledì, 15 maggio 2024, 18:09

Mister Cordeschi lascia la Lucchese femminile?

Potrebbe terminare con questo finale di stagione la permanenza di mister Stefano Cordeschi alla guida dell'Under 19 femminile della Lucchese: il tecnico rossonero potrebbe approdare ad una formazione di Serie C femminile ma anche al settore giovanile rossonero