Settore giovanile : under 15 nazionali
domenica, 25 settembre 2022, 15:30
Troppo forte la Virtus Entella per i giovanissimi nazionali della Lucchese, in fin dei conti la squadra di Giuliani è tutta nuova e ha ancora bisogna di amlgamarsi al meglio mentre gli avversari hanno dimostrato di conoscersi già molto bene. L'impegno da parte dei rossoneri, per l'occasione in maglia bianca, non è mancato ma la differenza di tasso tecnico è stata evidente. Il primo gol è arrivato al 30' del primo tempo quando Grasso è stato il più rapido a ribattere il rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Dopo 6' la reazione dei rossoneri che ci hanno provato con Botti ma la sua conclusione è finita di poco sopra la traversa. Nella ripresa gli ospiti sono partiti subito forte e hanno segnato dopo solo 1' con Contu che dopo essere entrato in area di prepotenza ha battuo il numero uno rossonero con un diagonale. Al 4' Palladini, ben imbeccato in area da un compagno ha calciato sull'esterno della rete ma al 22' Contu ha segnato ancora per l'Entella. Al 41' Pons ha chiuso definitivamente i conti sul 4 a 0. Ad assistere alla gara erano presenti anche i dirigenti rossoneri Santoro, Deoma e Russo.
Lucchese - Virtus Entella 0 - 4
Lucchese: Gentosi (34' st Nizzi), Lorenzoni, Chelini, Ruffino, Scaglione (27' st Chiarini), Cortopassi (27' st Regali), Botti (1' st Petretti), Donati (34' st Uccellini), Morello (1' st Pallini), Gega, Spinicci (27' st Takaci). A disposizione: Marsili. Allenatore: Giuliani.
Entella: Mazzino, 2 Tarozzi (22' st Scotto), Rovegno, Paltrinieri (22' st Defilippi), Bravoco, Santonastasio, Matei (1'st Maurizio), Mallamace (14' st Ottaviani), Caso (1' st Countu), Grasso, Venturini (1' st Pons). A disposizione: Locatelli, Bellati, Germi. Allenatore: Guida
Note: 12' st espulso Santonastasio per fallo di reazione.
Reti: 30' pt Grasso, 1' st e 22' st Contu, 41' Pons.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta