Settore giovanile

Academy Lucchese, via agli Open Day

venerdì, 26 agosto 2022, 11:20

Iniziano gli Open Day della scuola calcio Academy Lucchese: dal giorno di martedì 6 settembre tutti i martedì e i venerdì del mese di settembre alle ore 17 e 30 presso il centro sportivo “ Madonne Bianche “ in via di Sant Alessio a Monte San Quirico sarà possibile fare delle sedute ludiche con gli istruttori della scuola calcio rossonera.

Sono invitati tutti i bambini nati dal 2015 al 2017 ( 5 anni compiuti ), ulteriori Info presso : 331 4430521 Augusto oppure 329 2249355 Bruno . 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 13 giugno 2026, 19:51

Under 19, missione compiuta: è finale in Coppa Toscana

I rossoneri di mister Tempesti conquistano la finale di Coppa Toscana: al Porta Elisa contro l'Atletico Levane Leona decidono le reti di Ragghianti e Xeka nel primo tempo e Piroli nella ripresa: 3-0 il finale. Ora c'è l'ultimo ostacolo per arrivare alla vittoria nella competizione: il Signa


venerdì, 12 giugno 2026, 08:30

Under 19, a caccia della finale

Sabato, alle ore 18 al Porta Elisa, i rossoneri di mister Tempesti sono impegnati nella semifinale, in gara unica, contro l'Atletico Levane Leone: vincendo, in caso di parità al 90' ci saranno i rigori, si spalancherebbero le porte della finale di Coppa Toscana



sabato, 6 giugno 2026, 22:34

Under 19, una vittoria che vale la semifinale

I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.


venerdì, 5 giugno 2026, 08:45

Under 19 alla caccia del pass per la semifinale

Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia