Settore giovanile
domenica, 28 novembre 2021, 17:37
Ecco il riscatto: dopo aver subìto due sconfitte consecutive, una delle quali pesantissime nel punteggio, la Primavera 3 di mister Carruezzo torna a muovere la classifica e si aggiudica con un sonoro 5-1 l'ultima gara del girone di andata contro l'Olbia sul proprio terreno.
Partita senza storia con i rossoneri in vantaggio al 27' del primo tempo con Calvigioni, il raddoppio, a opera di Walid, arriva prima del fischio di chiusura della frazione al 43'. Nella ripresa la Lucchese dilaga: 28' Camaiani porta a tre le marcature contro la formazione che era seconda in classifica grazie a un calcio di rigore. Poi fa poker al 32' Mastrogiacomo. Gli isolani accorciano con Erbì a tre minuti dalla fine, ma allo scadere arriva la quinta rete rossonera sempre a opera di Calvigioni grazie a un secondo rigore concesso.
Lucchese-Olbia 5-1
Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi (35'st Fababei), Nuit, Santelli, Bianchi (1' st Camaiani), Fruzzetti (35' st Cateni), Gradi, Sinani (1' st Mastrogiacomo), Calvigioni, Warid (40'st Ceriato). All. Carruezzo.
Olbia: Barone, Renault, Presi, Sanna, Vettori, Lapia, Dore, Gaggiu, Erbì, Belloni, Pinna. All. Mani.
Arbitro: La Bruna di Livorno
Reti: 27' pt e 45' st (r) Calvigioni, 43' pt Walid, 28' st Camaini (r), 32' st Mastrogiacomo, 42' st Erbì,
domenica, 4 ottobre 2026, 09:39
Non c'è solo la vittoria degli Under 19, che muovono finalmente la classifica grazie al 4-2 alla Rondinella Marzocco, anche da altre formazioni giovanili rossonere arrivano buone nuove: vincono sia gli Under 17 che gli Under 14 e gli Under 15 impegnati nell'esordio nei rispettivi campionati provinciali
sabato, 26 settembre 2026, 20:13
Con una rete per tempo l'Aquila Montevarchi batte la Lucchese nella 4ª giornata del campionato Juniores Nazionali. Mister Tempesti cambia qualche dettaglio rispetto alla formazione scesa in campo nel turno infrasettimanale contro il Pontedera, ma non basta per smuovere la classifica
sabato, 19 settembre 2026, 23:54
Nella seconda giornata di campionato gli Juniores Nazionali della Lucchese cadono 4-1 in casa del Grassina. Al "Pazzagli" di Bagno a Ripoli i rossoverdi incanalano subito la gara con le reti di De Saint e Boye nei primi 20'. Mercoledì di nuovo in campo contro il Pontedera
venerdì, 11 settembre 2026, 20:54
Dopo la finale di Coppa Toscana persa solo ai rigori contro il Signa al "Gino Bozzi" di Firenze, la Lucchese riparte dal campo sportivo di San Vito, che ha ospitato tutte le gare interne della stagione 2025/26.