Settore giovanile : under 17 nazionali
domenica, 15 aprile 2018, 17:47
Finisce a reti bianche la gara dei rossoneri di mister Graziani contro il Cuneo. Gara ben giocata dai rossoneri, che di fronte hanno trovato la capolista di nome e di fatto. La Lucchese si può rammaricare per l'occasione avuta con Fambrini nel primo tempo, con il portiere ospite che ha neutralizzato la conclusione.
Nella ripresa, ancora una occasione con Ferraro, ma ancora una volta il portiere piemontese ha risposto alla grande. Il Cuneo da parte sua si è limitato a controllare la gara sfiorando solo una volta il gol. Da sottolineare tra i rossoneri le prestazioni di Dianda e Menapace. Ora le possibilità di arrivare ai play off passeranno dalle due gare che chiuderanno la stagione. La prossima settimana la Lucchese sarà di scena a Pistoia.
Lucchese-Cuneo 0-0
Lucchese: Nannelli, Menapace, Dianda, Simi, Merlino, Isola, Etna, Giusti, Fambini, Zocco, Ferraro. A disse. Scatena, Scafuri, Cinelli, Viani, Benedetti, Massai, Puviani, Lorenzoni, Corigliano. All. Graziani.
Cuneo: Favaro, Rivero, Vincenti, Negro, Del Piano, Giuliano, Rotani, Bruno, Crudo, Marchisone, Benso. A disp. Pineto, Franco, Paraluppi, Balcone Carrer.
Arbitro: Piazzini di Prato.
sabato, 6 giugno 2026, 22:34
I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.
venerdì, 5 giugno 2026, 08:45
Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia
sabato, 30 maggio 2026, 17:28
La formazione Juniores rossonera guidata da mister Tempesti fa 0-0 in casa con il Santa Maria di Empoli e accede così ai quarti di finale della Coppa Toscana in virtù della vittoria dell'andata per 2-1: sabato 6 giugno la prossima gara
giovedì, 28 maggio 2026, 08:27
Vetrina particolare per i ragazzi della Juniores della Lucchese allenati da mister Tempesti che per la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Toscana contro la formazione empolese del Santa Maria giocheranno sul terreno del Porta Elisa sabato prossimo alle ore 16