Settore giovanile : under 17 nazionali
domenica, 29 novembre 2015, 09:49
Un paro che sta stretto visto la mole di gioco sviluppata, ma contro i neroverdi del Tuttocuoio l ragazzi di mister Ceccarelli non sono riusciti a trovare la via del gol, nonostante alcune importanti occasioni tra cui una clamorosa, nel primo tempo, capitata a Del Carlo. E così lo 0-0 è stato inevitabile per quto ottenuto in trasferta.
Lucchese che in Amelio e Lucchesi ha visto forse gli interpreti migliori e che è stata costantemente alla ricerca del gol, pur al cospetto di una formazione arcigna, che ha dato vita a un match deciamente agonistico.
Tuttocuoio-Lucchese 0-0
Tuttocuoi: Caccia Castagnoli, Balleri, Conti, Papini, Franzoni, Vallecchi, Rosella, Fogli, Di Batte, Afelba. A disp. Raspa, Casolari, Matteoli, Bagnoli, Trinca, Garbini, Del Punta, Ficarra, Alessio. All. Del Bo.
Lucchese: Camilloni, Amelio, Lucchesi, Rebughini, Galletti, Della Morte, D'Angelo, Giachi, Del Carlo, Fiumicino, Aufiero. A disp. Tonarelli, Benericetti, Piereti, Capasso, Fazzi Grillo MArceddu, Ricci, Tonazzini. All. Ceccarelli.
Arbitro: Iacopetti di Pistoia.
sabato, 6 giugno 2026, 22:34
I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.
venerdì, 5 giugno 2026, 08:45
Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia
sabato, 30 maggio 2026, 17:28
La formazione Juniores rossonera guidata da mister Tempesti fa 0-0 in casa con il Santa Maria di Empoli e accede così ai quarti di finale della Coppa Toscana in virtù della vittoria dell'andata per 2-1: sabato 6 giugno la prossima gara
giovedì, 28 maggio 2026, 08:27
Vetrina particolare per i ragazzi della Juniores della Lucchese allenati da mister Tempesti che per la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Toscana contro la formazione empolese del Santa Maria giocheranno sul terreno del Porta Elisa sabato prossimo alle ore 16